Francesco Monte mente a Caterina Balivo: il web lo smaschera

Francesco Monte non ha ancora imparato che le bugie hanno le gambe corte! L'ex tronista ha detto una bugia a Caterina Balivo...

Probabilmente Francesco Monte non ha ancora imparato che le bugie hanno le gambe corte. L’ex tronista, ora protagonista di Tale e Quale Show, è stato ospite di Caterina Balivo e le ha detto una bugia, che – ovviamente – non è sfuggita al pubblico. Ecco cosa è successo.

La bugia di Francesco Monte

Durante la puntata di ieri di Vieni da me, Francesco Monte ha preso parte alla trasmissione e si è lasciato intervistare dalla padrona di casa, Caterina Balivo. La conduttrice gli ha chiesto del suo nuovo amore per la modella Isabella De Candia e lui ha spiegato di averla conosciuta due mesi e mezzo dopo la fine della precedente relazione con Giulia Salemi. Poi si è corretto, dicendo che i mesi sono tre. Una cosa è certa: i conti non tornano affatto. Ecco le sue parole:

Ci siamo conosciuti perché abbiamo degli amici comuni a Milano, io mi ero lasciato da due mesi e mezzo, forse tre. È stata una cosa del tutto inaspettata. Ci siamo visti ad un aperitivo, abbiamo fatto due chiacchiere ed è accaduto tutto molto spontaneamente. Ci siamo detti, «Ci rivediamo domani, ci rivediamo dopodomani?». E poi da lì non ci siamo più lasciati

La notizia della rottura tra Giulia Salemi e Monte è stata resa nota il 6 giugno. C’è da dire che i due erano apparsi insieme a Cannes all’inizio del mese di giugno, dunque si presume che fino a quel momento fossero ancora una coppia. I pettegolezzi circa un flirt tra Monte e la De Candia, la nuova fidanzata, sono iniziati subito dopo la rottura tra i due, tanto che qualcuno ha parlato addirittura di tradimento. La prima foto ufficiale, di fatto, risale al 17 luglio.

Insomma, se fossero vere le parole di Monte, la relazione con la De Candia sarebbe dovuta iniziare a settembre, ovvero tre mesi dopo la fine della relazione con la Salemi, ma così non è. Perché, dunque, Francesco ha detto questa bugia? Forse per non ammettere che la relazione con la De Candia era iniziata subito dopo la fine con la Salemi o addirittura durante la loro storia? Chi può dirlo.

Una cosa è certa: sul web è stato smascherato. E, si sa, il web non perdona.

Seguici su Instagram