Cugini di Campagna, il cantante: «Faccio il muratore»

Nuova vita per i Cugini di Campagna! Il cantante, dopo lo scioglimento della band, ha raccontato la sua nuova vita, tra tante difficoltà...

Ricordate la hit di successo Anima mia? Quante generazioni ha fatto cantare e sognare? L’avventura dei Cugini di Campagna, tuttavia, è giunta al capolinea e il cantante, Nick Luciani, ha rivelato che ha attraversato un periodo molto doloroso. Ecco le sue parole.

Nuova vita per i Cugini di Campagna

Dopo la fine della lunga e fortunata avventura con i Cugini di Campagna, il cantante Nick Luciani ha vissuto un momento molto difficile. Ospite di Pomeriggio Cinque, Luciani ha raccontato le difficoltà che ha vissuto e tutti i sacrifici che ha dovuto fare:

È stato un periodo nero, ma da un po’ di tempo ho ripreso anche con il canto. Mi sono dovuto reinventare e ho imparato a fare il muratore, il piastrellista, il giardiniere e l’elettricista

Luciani, tuttavia, ha precisato che non lavora per altri, ma in casa sua, così da risparmiare sulla manutenzione. Senza in alcun modo lamentarsi della sua condizione, comune a tante altre persone, si è dato da fare e ha imparato a risparmiare su ogni cosa.

Seguici su Instagram