Cugini di Campagna

Cugini di Campagna, il cantante: «Faccio il muratore»

Ricordate la hit di successo Anima mia? Quante generazioni ha fatto cantare e sognare? L’avventura dei Cugini di Campagna, tuttavia, è giunta al capolinea e il cantante, Nick Luciani, ha rivelato che ha attraversato un periodo molto doloroso. Ecco le sue parole.

Nuova vita per i Cugini di Campagna

Dopo la fine della lunga e fortunata avventura con i Cugini di Campagna, il cantante Nick Luciani ha vissuto un momento molto difficile. Ospite di Pomeriggio Cinque, Luciani ha raccontato le difficoltà che ha vissuto e tutti i sacrifici che ha dovuto fare:

È stato un periodo nero, ma da un po’ di tempo ho ripreso anche con il canto. Mi sono dovuto reinventare e ho imparato a fare il muratore, il piastrellista, il giardiniere e l’elettricista

Luciani, tuttavia, ha precisato che non lavora per altri, ma in casa sua, così da risparmiare sulla manutenzione. Senza in alcun modo lamentarsi della sua condizione, comune a tante altre persone, si è dato da fare e ha imparato a risparmiare su ogni cosa.

Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.