Eros Ramazzotti e la nuova Miss Italia: è amore? L’indiscrezione

Eros Ramazzotti ha provato a conquistare Miss Italia 2019? Ecco i messaggi che si sono scambiati e i rumors che riguardano i due...

Eros Ramazzotti ha un debole per Miss Italia 2019? La neo eletta reginetta più bella d’Italia, Carolina Stramare, in una recente intervista a Leggo, ha rivelato che lei e il cantante si sono scambiati dei messaggi subito dopo la sua elezione. Ecco cosa è successo.

C’è del tenero con la nuova Miss?

Miss Italia 2019 e Eros Ramazzotti si sono scambiati dei messaggi. Subito dopo la vittoria della giovane, il cantante le ha scritto subito. Ecco la rivelazione di Carolina:

Non ci potevo credere, si è congratulato per il titolo. Io gli ho detto che ho persino una frase di Mamarà tatuata sulla caviglia destra: ‘Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così’. Era la preferita di mamma. «Non ci posso credere», mi ha detto, era contentissimo, mi ha invitato ad un suo concerto

La ragazza, tuttavia, ha subito messo in chiaro che è innamoratissima del suo ragazzo. Queste, invece, le parole a proposito di Ramazzotti:

Sono fidanzata. Lo adoro come cantante, ma sarebbe un po’ troppo maturo per me

Inutile dire che in molti hanno notato la somiglianza della bella Carolina Stramare con Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Ramazzotti. Inoltre, c’è chi sostiene che il cantante romano abbia provato ad approfondire, ma la Miss non ha voluto saperne: lo ammira, ma il suo cuore appartiene al suo fidanzato.

Seguici su Instagram