Francesca Cipriani: «No tassa sulle merendine, ne mangio troppe!»

Francesca Cipriani si scaglia contro il nuovo Governo giallo-rosso; l'ex pupa non ammette errori e dice no ad una tassa in particolare.

Francesca Cipriani, ex pupa de La Pupa e il Secchione, torna a far parlare di sé. La bionda esplosiva è ormai ospite gradito di tanti programmi televisivi e non perde mai occasione per lasciare il pubblico interdetto; è un personaggio talmente estremo che viene amato o odiato, non ci sono vie di mezzo! La Cipriani non ha mai nascosto il suo amore per il cibo, ma ultimamente ha lamentato una certa indignazione a causa di alcune riforme prese in considerazione dal nuovo Governo giallo-rosso.

Francesca Cipriani dice no alla tassa sulle merendine

 

Francesca ha rilasciato una dichiarazione durante una recente intervista nel programma Un giorno da pecora, su Rai Radio1, dicendo:

Questo nuovo governo non mi piace. Non mi piace che abbiano riaperto i porti e che la delinquenza stia aumentando sempre di più. Tasse sulle merendine? No, assolutamente, no. Io mangio tante merendine e dico assolutamente no: le merendine sono il profumo della vita. Il mio mito Salvini? Deve tornare, sicuramente, altrimenti l’Italia farà una brutta fine. Si deve imporre. Ci vorrebbe una rivoluzione, le persone dovrebbero scendere in piazza, e io sono pronta a farlo

Che dire, dobbiamo forse aspettarci un’ascesa al potere parlamentare della stessa Cipriani?

Seguici su Instagram