Giulia De Lellis, è boom di vendite: numeri esagerati!

Giulia De Lellis: il suo libro è boom di vendite! Ecco quante copie sono state acquistate e il posizionamento in classifica: successo shock

Giulia De Lellis, ex tronista di Uomini & Donne ed influencer, ha da poco pubblicato il suo libro Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza. La ragazza è stata da sempre duramente criticata e presa di mira sui social; da quando è uscita la sua prima opera letteraria, però, l’indignazione da parte del popolo del web si è triplicata. Scopriamo insieme a cosa è dovuto il successo del libro di Giulia De Lellis!

Boom di vendite!

Il libro è scritto a quattro mani con Stella Pulpo e c’è chi sostiene che sia a causa dell’incapacità della povera Giulia di riuscire a scrivere tutto da sola. Comunque, critiche e “rosiconi” a parte, il libro è un vero successo! Francesco Facchinetti, nelle scorse settimane, ha parlato di un numero assurdo di preordini che si aggira intorno ai 132.082; anche Maria De Filippi ha dichiarato che la prima opera scritta della De Lellis aveva raggiunto le 40.000 copie di ordinazioni.

I dati ufficiali

Sono usciti da poco i dati ufficiali. Le corna stanno bene su tutto ha venduto ben 53.674 copie. Numeri da capogiro, che secondo Spettacoli News e Gfk segnerebbero un vero record. Pare infatti che l’opera di Giulia sia la più venduta al lancio in Italia negli ultimi 2 anni.

Con 53.674 copie (dato GFK) Le corna stanno bene su tutto è il libro più venduto al lancio in Italia negli ultimi 2 anni (2018/2019).
Primo assoluto nella classifica generale dei libri più venduti in Italia e primo nella categoria Varia. La Varia è un genere sempre più in crescita nel mercato editoriale italiano, Giulia De Lellis oggi ne è la regina indiscussa

 

Seguici su Instagram