Lele Mora shock: «Ho un tumore maligno»

Bruttissima notizia per Lele Mora. L'agente di tanti personaggi televisivi e cantanti ha ricevuto una pessima notizia nella giornata di ieri.

Bruttissima notizia per Lele Mora. L’agente di tanti personaggi televisivi e cantanti ha ricevuto una pessima notizia nella giornata di ieri. Intervistato da Libero Quotidiano, durante la chiacchierata con la giornalista, ha appreso dal proprio dottore di avere un cancro:

Sì, il cancro è maligno ed è situato tra i polmoni ed i reni. Adesso farò quel che c’è da fare. Ma non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli, non se lo meritano

Il carcere e Fabrizio Corona

Insieme a lui c’era Marco Carta, uno dei pochi artisti da lui seguiti che lo nota commosso e sotto shock. Nell’intervista Lele Mora ha inoltre parlato dei 407 giorni trascorsi in isolamento in carcere:

Ho fatto tanti errori, come tutti. Eppure non ho rimpianti. Il peccato più grande è l’arroganza. Ne ho avuta, mi sono sentito invincibile

Naturalmente un passaggio è stato dedicato anche a Fabrizio Corona al quale Lele Mora è stato molto vicino nei momenti bui:

La detenzione lo ha peggiorato, ha sviluppato una rabbia che lo sta consumando 

Impossibile parlare di progetti futuri, dato che ora la concentrazione sarà tutta sulla battaglia che dovrà combattere contro il cancro.

Seguici su Instagram