Chiara Ferragni pronta al secondo figlio: la rivelazione su Instagram

Chiara Ferragni sta vivendo un momento di grande successo sul lavoro, ma il suo sogno riguarda la vita privata: vuole un altro figlio

Chiara Ferragni ha un sogno, ma stavolta la sua carriera non c’entra: la splendida influencer, attualmente in vacanza a Capri, desidera dare un fratellino o una sorellina al piccolo Leone. Ecco cosa ha rivelato su Instagram ai suoi numerosi estimatori.

Chiara Ferragni, mamma bis

Voglia di maternità per Chiara Ferragni! La moglie di Fedez, che sta trascorrendo qualche giorno a Capri in compagnia di alcuni amici, approfittando dell’assenza del marito, impegnato in un reality show, ha rivelato di voler avere un altro figlio. In una delle sue storie su Instagram, infatti, la donna, con in braccio una bimba, ha rivelato senza mezzi termini:

Voglio un altro bambino

Inutile dire che i suoi fan sono andati subito in delirio. Verranno accontentati presto? Pare proprio di sì. Chiara, del resto, sul fronte lavorativo è molto appagata: il suo film Unposted si è rivelato un enorme successo al botteghino e, secondo insistenti indiscrezioni, sarà al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo 2020. Chi lo sa che, terminata l’esperienza all’Ariston (che al momento è solo un pettegolezzo, va ribadito), non decida di allargare la famiglia e dare un fratellino o una sorellina al piccolo Leone…

Seguici su Instagram