Emma Marrone sta meglio e potrà diventare mamma: news

Ottime notizie per Emma Marrone: la cantante è stata operata ed è in via di rirpresa! Non solo: nonostante la malattia, potrà diventare mamma

Emma Marrone può finalmente tirare un sospiro di sollievo: la cantante salentina, dopo aver annunciato sui social di avere un problema di salute, ha rivelato che sta meglio e che adesso l’attende un lungo periodo di convalescenza. Ecco le ultime news sull’artista.

Emma sta meglio

Emma ha subito un delicato intervento, ma sta meglio. A distanza di una settimana dall’annuncio di un non meglio specificato problema di salute, la cantante di Io sono bella ha rivelato di essere stata operata e di essere in netta ripresa. Emma ha subito un intervento alle ovaie per via di un cancro che si è ripresentato a distanza di dieci anni: prima di entrare ad Amici di Maria De Filippi, infatti, la Marrone aveva già combattuto contro un tumore all’utero.

Adesso l’attende un lungo periodo di pausa, durante il quale si farà coccolare dalla sua famiglia, ma il peggio sembra essere passato. Inoltre, la cantante può gioire anche per un altro importante motivo: come rivela il settimanale Di Più, Emma si è fatta congelare il tessuto ovarico presso una clinica specializzata così da poter, un giorno o l’altro, diventare mamma.

Momenti di paura

Emma ha capito che il tumore era tornato lo scorso mese. Questa estate, infatti, aveva avuto una forte fitta all’addome. In quell’occasione, era stata ricoverata in ospedale per due giorni e sottoposta a esami ed ecografie. Il responso, purtroppo, era stato chiaro: cancro alle ovaie, lo stesso che aveva già avuto dieci anni prima, all’età di 25 anni.

In un primo momento, Emma, per non far preoccupare il padre, gli ha nascosto la notizia. Soltanto in un secondo momento gli ha rivelato il suo problema di salute e, insieme a tutti i suoi cari, ha affrontato questa nuova sfida.

Il peggio, adesso, sembra passato e si prepara a tornare più forte e combattiva di prima. Bentornata, Emma! 

Seguici su Instagram