Adele torna in pista: la cantante si è fidanzata con Skepta!

Adele ha da poco divorziato, ma non abbiate paura: la cantante ha già trovato un degno sostituto, siete curiosi? Ecco di chi si tratta...

Attenzione attenzione! A quanto pare Adele non sarà la regina dei cuori solitari ancora per molto; la cantante esce con Skepta, rapper ed ex marito di Naomi Campbell. I due si conoscono da diverso tempo e provengono entrambi dal quartiere Tottenham di Londra. Scopriamo qualcosa di più…

Adele e Skepta; è già amore?

La cantante britannica non sembra voler perdere tempo; da poco il suo divorzio con l’ex marito Simon Konecki è stato sdoganato e Adele ha già trovato un degno sostituto. La stampa inglese impazza e su ogni tabloid scrive che la voce più bella di Londra starebbe uscendo con un altro uomo.

Ebbene sì, si tratta proprio del rapper britannico Skepta, che i più informati conosceranno anche come ex marito della modella Naomi Campbell.

L’incontro

Adele e Skepta sono entrambi di Tottenham, a nord di Londra. Da tempo i due si vedono con regolarità, ma da amici. Il The Sun, però, lancia lo scoop e afferma che i due cantanti starebbero uscendo come qualcosa in più che due semplici amici. Entrambi scapoli da poco, si sono incontrati diverse volte nell’ultimo periodo, probabilmente per offrirsi l’uno come spalla dell’altra, ma da cosa nasce cosa, no?

Adele, inoltre, avrebbe organizzato il party per i 37 anni del rapper inglese. Secondo tutta la stampa inglese, comunque, il loro rapporto è speciale e fra i due scorre una forte connessione. Alcune fonti certe hanno riferito che Adele e Skepta insieme formano davvero una fantastica coppia.

Ecco alcuni scatti di Skepta:

https://www.instagram.com/p/Bfzm7lghV1w/

https://www.instagram.com/p/B18mz-LniWu/

Seguici su Instagram