Emma non ha un tumore: il suo ufficio stampa smentisce tutto

Emma ha un tumore? Pare proprio di no. L'ufficio stampa della cantante è intervenuto per smentire le voci circolate negli ultimi giorni...

Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato spesso del problema di salute che ha colpito Emma Marrone, tanto da essere costretta a prendersi un periodo di pausa dal lavoro. Si è parlato a lungo di cancro, ma pare che la verità sia un’altra. Ecco cosa fa sapere il suo ufficio stampa.

La verità è un’altra

Emma, qualche giorno fa, dopo l’annuncio della malattia, ha rivelato che la sua battaglia si è conclusa nei migliore dei modi. La celerità con cui il problema si è risolto, tuttavia, ha fatto pensare che non si sia trattato di un ritorno del tumore, malattia che aveva già colpito la cantante dieci anni fa, ma qualcos’altro. Ecco, a tal proposito, cosa ha scritto il suo ufficio stampa:

Le uniche fonti attendibili riguardanti Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali. Tutte le notizie che stanno circolando attraverso i media negli ultimi giorni riguardanti ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni

La verità, dunque, è un’altra e, almeno al momento, non è dato saperla. Sarà Emma, quando e se vorrà, a parlarne. A noi, ora, non resta che augurarle una veloce convalescenza.

Seguici su Instagram