Emma Marrone

Emma non ha un tumore: il suo ufficio stampa smentisce tutto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato spesso del problema di salute che ha colpito Emma Marrone, tanto da essere costretta a prendersi un periodo di pausa dal lavoro. Si è parlato a lungo di cancro, ma pare che la verità sia un’altra. Ecco cosa fa sapere il suo ufficio stampa.

La verità è un’altra

Emma, qualche giorno fa, dopo l’annuncio della malattia, ha rivelato che la sua battaglia si è conclusa nei migliore dei modi. La celerità con cui il problema si è risolto, tuttavia, ha fatto pensare che non si sia trattato di un ritorno del tumore, malattia che aveva già colpito la cantante dieci anni fa, ma qualcos’altro. Ecco, a tal proposito, cosa ha scritto il suo ufficio stampa:

Le uniche fonti attendibili riguardanti Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali. Tutte le notizie che stanno circolando attraverso i media negli ultimi giorni riguardanti ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni

La verità, dunque, è un’altra e, almeno al momento, non è dato saperla. Sarà Emma, quando e se vorrà, a parlarne. A noi, ora, non resta che augurarle una veloce convalescenza.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.