La Gregoraci in vacanza con l’ex Bettuzzi, Briatore è definitivamente alle spalle?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci sembra abbia ripreso la sua frequentazione con Francesco Bettuzzi dopo la chiusura definitiva della storia con Briatore.

Il riavvicinamento tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è stata solo un’illusione. O, meglio ancora, i due hanno mantenuto un ottimo rapporto, che sembrava potesse essere un ritorno di fiamma. E invece no: la Gregoraci ha occhi solo per Francesco Bettuzzi.

Fuga per due in Sicilia

Dopo la crisi con l’imprenditore, sfociata in uno sfogo social da parte di Bettuzzi, la Gregoraci è stata paparazzata da Diva e Donna in partenza proprio con il suo ex in direzione Lampedusa.

Elisabetta Gregoraci

Fonte: Diva e Donna

Elisabetta e Francesco sono tornati a sorridere e il riavvicinamento tra la Gregoraci e Briatore pare sia avvenuto solo per il bene di Nathan Falco, figlio della coppia. La stessa showgirl ha dichiarato a riguardo:

Il rispetto che proviamo l’una per l’altro ci consente di passare piacevoli momenti tutti e tre insieme. Credo sia una cosa che tutti i genitori separati dovrebbero fare

Porte chiuse, quindi, per Flavio; mentre, sulla relazione con Bettuzzi, la Gregoraci non si è ancora espressa ufficialmente.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin