Le Iene, puntata commovente: ma perché Blasi, Mammucari e Leone non c’erano?

Ieri sera, è andata in onda una puntata commovente de Le Iene: cento ex conduttori presenti in studio per Nadia Toffa, tranne tre. Ecco perché

Quella andata in onda ieri sera è stata una puntata davvero commovente: durante il primo appuntamento con Le Iene, infatti, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, insieme ad altri cento volti storici del programma, hanno ricordato Nadia Toffa, scomparsa lo scorso 13 agosto.

Perché Ilary Blasi, Teo Mammucari e Miriam Leone non c’erano?

C’erano (quasi) tutti i personaggi che negli anni hanno condotto il programma o ne sono stati inviati, da Pif sino a Victoria Cabello, da Luciana Littizzetto a Cristina Chiabotto, passando per Simona Ventura, Geppi Cucciari e Enrico Brignano. Quasi tutti, appunto, perché il pubblico non ha potuto fare a meno di notare l’assenza di tre volti d’eccezione: Ilary Blasi, Teo Mammucari e Miriam Leone. Ma perché non erano presenti in studio a ricordare la compianta collega?

Miriam Leone, proprio lunedì 30 settembre, ha iniziato le riprese di Diabolik, al fianco di Luca Marinelli, dunque non ha potuto prendere parte allo show. Queste le sue parole su Instagram:

Ciao Nadia. Questa sera non ho potuto partecipare fisicamente (mi trovo su un set a molti km di distanza) a questo saluto che dimostra quanto amore hai seminato nella tua vita. Anche io da qui ti penso a ti abbraccio. Sarai sempre nei nostri cuori

Motivi lavorativi anche per Ilary Blasi: la conduttrice di Eurogames ieri non si trovava in Italia, bensì a Londra. Il suo viaggio di lavoro è stato documentato da una serie di Instagram stories. Assente anche Teo Mammucari, impegnato con le registrazioni di Tú sí que vales.

Seguici su Instagram