Abbraccio di Simona Ventura e Alessia Marcuzzi

Miracolo a Le Iene: Ventura e Marcuzzi fanno pace in diretta

Potremmo chiamarlo il miracolo de Le Iene, visto che ieri, in diretta su Italia 1, è avvenuto un fatto inaspettato e a lungo sperato: Simona Ventura, che in passato aveva attaccato duramente Alessia Marcuzzi, le ha teso le braccia e le due conduttrici si sono abbracciate. Pace fatta?

Ventura-Marcuzzi, la guerra è finita?

La prima puntata della nuova edizione de Le Iene, dedicata alla compianta Nadia Toffa, scomparsa lo scorso agosto, ha fatto scoppiare la pace tra due presentatrici molto amate, Simona Ventura e Alessia Marcuzzi. Alla fine del commovente discorso d’apertura della Marcuzzi, attuale conduttrice dello show, la Ventura, che invece ha presentato il programma dal 1997 al 2001, le ha teso le braccia e le due si sono strette in diretta. Il gesto è stato molto apprezzato dal pubblico e ha sancito, una volta per tutte, la pace tra le due bionde.

Vecchi dissapori

I rapporti tra Simona Ventura e Alessia Marcuzzi si erano incrinati nel 2016, dopo la partecipazione della Ventura all’Isola dei famosi, in qualità di concorrente. Quest’ultima non ha perso occasione per lanciare qualche frecciatina alla collega romana, salvo poi elogiarla nel momento in cui è stata scelta come sua sostituta a Temptation Island e mandarle un in bocca al lupo prima della puntata del docu-reality di Canale 5.

Pace fatta una volta per tutte? I fan delle due conduttrici se lo augurano. Vedremo cosa accadrà…

 

Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.