Meghan Markle

Meghan Markle aspetta il secondo figlio: l’indiscrezione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Meghan Markle è di nuovo incinta? Così si mormora in quel di Londra. La moglie del Principe Harry, diventata mamma del piccolo Archie appena cinque mesi fa, pare sia in dolce attesa del secondo figlio. Sarà davvero così?

Meghan incinta?

Meghan Markle potrebbe essere di nuovo incinta. Proprio così: la duchessa del Sussex, secondo insistenti indiscrezioni, sarebbe già pronta a dare un fratellino o una sorellina al piccolo Archie, nato il 6 maggio scorso. Ecco alcuni indizi che hanno alimentato i sospetti: per il suo tour in Africa, la Markle a ha scelto abiti molto comodi e ampi: come mai, si chiedono i più curiosi, visto che la duchessa ha ritrovato la sua splendida forma dopo il parto? Sarà per via di una nuova gravidanza?

Non è finita qui: la gestualità di Meghan, infatti, sarebbe un indizio di non poco conto. Secondo Judi James, esperta di linguaggio del corpo, Harry e Meghan continuano a scambiarsi tenerezze anche in pubblico. Un avvicinamento di coppia che, secondo la James, è molto comune tra due persone che stanno aspettando un bambino.

Pensate sia finita qui? Niente affatto. Il segnale più importante, secondo l’esperta di linguaggio, è il seguente:

Meghan appare spesso con le mani che si coprono, si toccano o si stringono davanti alla pancia e questo è di solito visto come un indizio di una gravidanza

Che sia davvero in attesa del secondogenito? Lo scopriremo presto… 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.