Pamela Prati

Guendalina Tavassi: compleanno a tema Pamela Prati per la figlia (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sì, è tutto vero. Sembra incredibile, invece è successo veramente: Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello e Tale e Quale Show e oggi opinionista nei salotti televisivi, per festeggiare i sei anni di sua figlia Chloe, ha organizzato una festa a tema Pamela Prati. Ma non è finita qui, ecco cos’altro è successo.

Compleanno a tema Pamela Prati

La piccola Chloe, figlia della spumeggiante Guendalina Tavassi, ha un idolo: Pamela Prati. Per il suo sesto compleanno, quindi, la sua mamma ha deciso di farle realizzare il suo sogno e così ha organizzato una festa a tema. La Prati non solo è stata protagonista dei vari allestimenti, ma ha preso parte all’evento in qualità di ospite d’onore.

Nella sala c’erano un trono rosa con la scritta “Pamela Prati“, un tabellone a forma di cuore con le foto della showgirl sessantenne e un angolo dedicato al make up. Inutile dire che l’emozione della bambina è stata tanta, non solo per le decorazioni a tema, ma anche e soprattutto per aver potuto abbracciare il suo idolo, la Prati, appunto.

Ecco le foto dell’evento:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.