Adriana Volpe contro Magalli: «Voleva farmi fuori, ha creato un incidente»

Non si placa la guerra social tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli! La conduttrice ha deciso di smascherarlo una volta per tutte: shock

Non si placa la guerra social tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. I due continuano a parlare l’uno dell’altra nelle trasmissioni a cui prendono parte. La conduttrice, però, oggi ha deciso di replicare una volta per tutte e smascherare il collega.

La guerra continua

Qualche settimana fa, Adriana Volpe, ospite di Verissimo, ha parlato di Magalli e di quanto sia stato difficile sopportare le angherie del collega, che – a suo dire – avrebbe fatto di tutto per non averla al proprio fianco a I fatti vostri. Immediata la replica di Magalli, che – al contrario – ha detto di aver sempre avuto un ottimo rapporto con le proprie colleghe, tranne che con lei.

Oggi, però, la Volpe ha deciso di intervenire di nuovo e di dire la sua. In un lungo post sui social, ha messo in luce un’intervista del conduttore a Diva e Donna, in cui affermava di aver creato un incidente ad hoc per liberarsi una volta per tutte della Volpe. L’incidente in questione è la seguente frase, pronunciata da Magalli in diretta tv:

Lavori da vent’anni in Rai grazie a una persona sola…

Lo scopo del conduttore, dunque, era quello di screditare la Volpe così che venisse estromessa dalla trasmissione, cosa da lui lungamente auspicata. Ecco le parole di Adriana sui social:

Un mio ex compagno di lavoro, ospite ieri in un programma dell’ammiraglia Rai, non ha perso occasione per continuare a screditarmi, ha sostenuto per l’ennesima volta di avermi dovuto sopportare per otto anni. A tutti, ci piaccia o no, può capitare di lavorare con qualcuno che magari non ci entusiasma; lui stesso, se si fosse trovato così bene con la stessa persona, non avrebbe forse cambiato così spesso compagne di lavoro: la sua lista, infatti, per quanto lunga non è esaustiva (chissà cosa pensa ad esempio di Anna Falchi e Mara Carfagna, e chissà in generale cosa pensano tutte di lui. “Ah, saperlo” direbbe Dandolo). Ma, ora, io vi chiedo: QUANTI, SUL LAVORO, PER LIBERARSI DI CHI NON GRADISCONO, ARRIVANO A CREARE APPOSTA UN INCIDENTE? Perché questo, secondo quanto da lui dichiarato tempo fa al settimanale DIVA E DONNA, avrebbe fatto un mio ex compagno di lavoro visto che, sempre a suo dire, non sarebbe stato accontentato nella sua richiesta di non lavorare più con me. Io sono sempre andata d’amore e d’accordo con i miei compagni di lavoro TRANNE UNO, e nessuno ha mai creato incidenti. Cosa vi viene da pensare? Qual è la persona da esecrare? Io o quell’unica? Contrariamente ad altri, non mi arrogo la risposta: a questo punto vorrei sapere però cosa pensa di tutta questa vicenda la Commissione per le Pari Opportunità Rai

Cosa avverrà, dunque, adesso?

Ecco il post della Volpe su Instagram:

Seguici su Instagram