2 '  
Categorie Gossip

Anna Pettinelli shock: «Temptation Island Vip mi ha ammazzato»

La regina di Temptation Island Vip? È solo una e si chiama Anna Pettinelli. La nota conduttrice, arrivata sull’isola delle tentazioni insieme al compagno Stefano Macchi, ha lasciato il programma prima della sua conclusione per via della gelosia. Ecco cosa ha raccontato a proposito della sua esperienza nel docu-reality di Canale 5.

Un’esperienza indimenticabile

È stata la protagonista assoluta della seconda edizione di Temptation Island Vip, ha conquistato tutti con il suo carattere forte e determinato e ha fatto sorridere per le sue scenate di gelosia, che hanno fatto il giro del web. Anna Pettinelli, all’indomani della sua uscita dal programma Mediaset, ha deciso di raccontare la sua esperienza, che non è stata sempre facile, ma di certo indimenticabile. Le sue parole:

Non volevo buttare un amore di sei anni e ho preferito chiedere il falò anticipato. Vedere Stefano giocare e scherzare in maniera intima con la tentatrice Cecilia mi ha fatto soffrire. Temptation ti ammazza, io sono stata male e ho sofferto tanto

Anche Stefano Macchi, più giovane della Pettinelli di diciotto anni, ha parlato della sua esperienza nella trasmissione:

È stato come se fossi tornato al liceo con gli amici e l’amichetta. Ma non avevo idea che Anna avrebbe pensato ad altro, guardandomi

Infatti, sebbene più volte l’uomo abbia ribadito che con la single Cecilia non c’è stato nulla, Anna non ne è ancora del tutto convinta. Ma una cosa è certa: ha voluto salvare la sua storia prima che naufragasse. Tutto è bene quel che finisce bene?