5 '  
Categorie Psicologia

Oroscopo del giorno | 4 ottobre 2019 | Segni pop e flop di oggi

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Giornata malinconica e piena di ricordi per te, caro Ariete. Tu o il tuo partner potreste rivelare qualcosa che l’altro non sapeva e questo fatto potrebbe rafforzare il legame tra voi. Oggi sarà una giornata lenta, fatta di tanti momenti spenti, ma questo non è necessariamente un male. Ogni tanto, infatti, fa bene fermarsi e non lasciarsi travolgere dalla frenesia. L’amore trionfa, il lavoro ti dà qualche pensiero.

Toro

Toro, ricorda che chi insegue due conigli non prenderà nessuno dei due. Sai cosa vuol dire questo, no? Inizia a capire da che parte sta il tuo cuore e non lasciarti prendere dall’euforia che deriva dall’essere al centro dell’attenzione di due persone. Questo discorso potrebbe essere valido anche per altri campi, come quello lavorativo. Avere tante proposte è allettante, ma tirare troppo la corda è rischioso. Fai attenzione.

Gemelli

Ah, le tentazioni! Povero Gemelli, appena sei pronto a fare una scelta, una tentazione ti si avvicina e inizia ad accarezzarti fino a mandarti in crisi. Devi essere forte e risoluto, non lasciarti distrarre, non mettere a repentaglio tutto per mera cupidigia. Lo sai che rischi di ritrovarti con un pugno di mosche in mano, no? Fai attenzione oggi, tieni a bada i tuoi ormoni, non essere immaturo.

Cancro

Ricorda, caro Cancro, che pianificare tutto è importante, ma bisogna sempre tenere conto del caso. Se organizzi tutto nel dettaglio e in maniera troppo maniacale, rischi di essere impreparato di fronte all’imprevisto. Questo discorso è valido in campo lavorativo, ma ancor di più in amore: non fare progetti senza aver prima consultato il tuo partner. Potresti ricevere una brutta delusione.

Leone

Ogni tanto, quello che ti serve è fermarti un po’ e parlare, parlare, parlare! Dovresti farlo più spesso, perché fare uscire quello che hai dentro è la miglior medicina per l’ansia e il senso di frustrazione che spesso ti assale. Chiama un amico, invitalo a cena e chiacchierate a lungo: raccontati senza filtri e senza paura di essere giudicato. Nessuno lo fa, se non sei tu a farlo per primo. Sii meno severo con te stesso.

Vergine

Vuoi sorprendere il tuo partner con un regalo? Ottima idea, ma non comprare qualcosa che serva solo ad impressionarlo, vai a fondo, rifletti attentamente, cerca qualcosa di speciale. Non è importante spendere molto, ma far capire alla persona che ami che la conosci bene e sai come farla felice. Intanto, sul lavoro, uno scontro con un collega potrebbe farti saltare i nervi. Fai una passeggiata prima di tornare a casa.

Bilancia

Bilancia, sei pronto a fare nuovi incontri? Forse no, sei troppo concentrato sui tuoi progetti e sulla tua ambizione per aprirti a qualcosa di inaspettato e sorprendente. Tuttavia, la vita è bizzarra e finisce per metterci di fronte a situazioni che non avevamo previsto. Oggi, quindi, potresti incontrare una persona affascinante, non essere disfattista e cerca di essere amichevole.

Scorpione

Scorpione, oggi il tuo scetticismo e la tua mancanza di fiducia verso una persona importante ti creeranno non pochi problemi. Dubitare di chi vogliamo bene non rappresenta un dolore solo per noi, ma anche per la persona che è vittima dei nostri dubbi. Sarà una giornata di malumori e parecchi momenti di rabbia, ma non disperare: il weekend ti darà modo di rilassarti e ricaricare le energie.

Sagittario

La vera sorpresa non è scoprire una persona nuova, ma riscoprirne una che credevi di conoscere bene. Oggi sarà una giornata strana, decisamente inusuale e ricca di sorprese. Probabilmente rivedrai un vecchio amico o lo ritroverai su un social network, questo ti poterà inevitabilmente a pensare al tuo passato. Frequenta questa persona ritrovata e così metterai al proprio posto tanti pezzi della tua infanzia.

Capricorno

Questo è tempo di cambiamenti, caro Capricorno, dunque è giunto il momento di iniziare a ragionare seriamente sul da farsi. Quindi, calcolatrice alla mano, inizia a pensare agli investimenti che dovrai fare e organizza le spese dei prossimi mesi. Vuoi comprare una casa? Questo è il momento giusto per fare il grande passo. Intanto, preparati a un weekend di fuoco: l’amore arde, lasciati infiammare.

Acquario

Caro Acquario, ti attende un venerdì ricco di nuovi spunti e bella energia. Hai tante idee da mettere in cantiere e oggi sentirai la necessità di iniziare, di lasciare spazio all’azione. Sarà una giornata molto intensa, l’amore ti travolgerà e ti troverai a passare una serata del tutto inaspettata, ma molto piacevole. Non è finita: potrebbe arrivare una chiamata di lavoro, magari per un colloquio.

Pesci

Caro Pesci, la settimana è stata ricca di sensazioni contrastanti e momenti belli e meno belli, oggi ne lamenterai il peso, ma saprai resistere. Cosa ti fa andare avanti con tanta tenacia? Ma ovviamente l’amore! C’è qualcuno che ti ronza intorno: tu non gli sei affatto indifferente e per te è lo stesso. Il gioco della seduzione è molto piacevole, ma forse è arrivato il momento di andare oltre. Fatti avanti.

I segni POP di oggi sono: Acquario

I segni FLOP di oggi sono: Scorpione

Tag: oroscopo