Totti, Fedez, Santamaria, tutti i vip scomparsi da Instagram: ma perché?

Lo stesso messaggio: "Non cercatemi, devo rimanere in incognito. Presto capirete perché". Che fine hanno fatto Totti, Fedez, Santamaria?

Lo stesso messaggio, persino la stessa grafica e lo stesso font: “Non cercatemi, devo rimanere in incognito. Presto capirete perché“. L’hanno pubblicato Totti, Fedez, Claudio Santamaria e molti altri vip… ma perché?

La verità

Che fine hanno fatto alcuni vip sui social? Totti, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, ma anche Claudio Santamaria, sua moglie Francesca Barra e altri ancora hanno pubblicato un post che recita quanto segue:

Non cercatemi, devo rimanere in incognito. Presto capirete perché

Secondo indiscrezioni, tutti i vip assenti dai social sono impegnati in un reality show, vale a dire Celebrity Hunted. Ma di cosa si tratta? Celebrity Hunted è un popolare reality inglese, che nel 2020 arriverà in Italia, su Amazon Prime Video. Le riprese sono iniziate pochi giorni fa e, tra i concorrenti, oltre ai nomi già citati, dovrebbero esserci anche Costantino Della Gherardesca e Luis Sal.

Al momento non vi è alcuna conferma a riguardo ma pare non ci siano dubbi: i vip citati dovrebbero essere tutti i concorrenti del nuovo reality show.

Seguici su Instagram