Matilde Brandi manda Chiara Ferragni al diavolo (VIDEO)

Chiara Ferragni nel mirino di Matilde Brandi, ospite di Caterina Balvio nello studio di Vieni Da Me. Cosa ha combinato la blogger?

Chiara Ferragni è sempre al centro delle polemiche mediatiche; qualsiasi cosa faccia l’influencer milanese viene passata al setaccio e dissacrata. Nell’era dei social, ormai, Chiara ha fatto pace con la possibilità – per non dire certezza – che ogni suo post online venga criticato e subisca una valanga di dissensi. Quello che, però, forse aveva dimenticato è che anche alcuni colleghi, a volte, non sanno tenere la lingua a posto ed ecco infatti arrivare puntuale come un orologio la critica di Matilde Brandi. Vediamo cosa è successo!

Matilde Brandi VS Chiara Ferragni

 

Matilde Brandi è stata recentemente ospite di Caterina Balivo negli studi di Vieni da Me, per promuovere la sua tournée. Al suo fianco in questo progetto anche Patrizia Pellegrino, Federica Cifola e Samanta Togni; durante la puntata, la Brandi ha raccontato un aneddoto sui generis che vede protagonista proprio la tanto amata/odiata Chiara Ferragni. La faccenda si sarebbe consumata durante la prima di un film a cui erano state invitate entrambe; ecco le parole di Matilde:

Sono andata ad una prima dove c’era Chiara Ferragni e le mie figlie al telefono mi hanno fatto «Mamma c’è Chiara Ferragni ti prego chiedile una foto», io ho risposto «No, mi vergogno, non posso chiedere una foto a Chiara Ferragni mi vergogno!». Io mi avvicino, lei manco sapeva chi fossi, le ho detto «Senti, una volta le foto le chiedevano a me le foto, adesso io la chiedo a te». E lei mi fa «Prego». Ma vaffa…

La reazione di Chiara

 

Chiara Ferragni non ha risposto a questa frecciatina; forse perché – come si evince dal video – il tono di Matilde Brandi era goliardico e scherzoso. O forse perché la fashion blogger sta preparando un attacco mirato e spietato? Staremo a vedere.

Nel frattempo, la Brandi, è fra i concorrenti candidati per la partecipazione della quarta edizione del reality più amato in Italia: il Grande Fratello Vip, posticipato a gennaio.

Il video