Sara Tommasi: «Voglio andare dalla D’Urso e poi fare di nuovo la showgirl»

Sara Tommasi, dopo la gravidanza fantasma di qualche mese fa, ha fatto un appello a Barbara D'Urso: vuole andare in trasmissione da lei...

Sara Tommasi è incinta. Anzi, no, non lo è più. E se non lo fosse mai stata? Qualche mese fa, l’ex showgirl ha fatto parlare di sé per una gravidanza fantasma. Oggi, è decisa a tornare in tv e vuole farlo da Barbara D’Urso. Ecco il suo appello.

L’appello di Sara Tommasi

Negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé per una presunta gravidanza che, secondo la versione ufficiale, si sarebbe interrotta nei primi mesi. Quale sia la verità, tuttavia, non è dato saperlo. Ciò che è certo è che Sara Tommasi ha rilasciato un comunicato in cui ha raccontato gli anni difficili della sua vita, tra droghe e problemi di natura psicologica. Ecco le sue parole:

Ho passato anni veramente terribili, tante cose le ho rimosse, scappavo di casa, vagavo senza una meta, non riuscivo a volermi bene, mi davo a tutti e tante persone ne approfittavano di me e mi facevano fare qualsiasi cosa perché nelle condizioni in cui ero non ero in grado di distinguere il bene dal male e quindi non sapevo dire no! Soffrivo di bipolarismo e stavo ancora peggio perché la patologia veniva accentuata dall’uso di droghe, alcol e psicofarmaci. Ricordo quella notte a Milano di qualche anno fa, ero scappata da Terni ed ero finita in casa con degli alcolizzati e dei tossicodipendenti, ho rischiato di morire! Per grazia di Dio la mia famiglia è corsa a prendermi per i capelli, mi hanno fatta ricoverare e mi hanno salvato la vita

Poi il suo appello a Barbara D’Urso:

Ora faccio sport, mangio bene, mi curo, mi voglio bene e ho bisogno di andare in televisione a parlare della mia rinascita, sicuramente da Barbara d’Urso riuscirei ad essere me stessa e a raccontarmi senza filtri. Economicamente non sto male, quando facevo televisione e guadagnavo tanto ho fatto la formica e ho comprato delle case, vorrei lavorare solo per una mia gratificazione personale e perché mi manca molto il contatto con i miei fans, per strada la gente mi ferma e mi ama, vorrei tornare a fare il mio lavoro di showgirl, non chiedo altro!

Chissà perché siamo certi che Barbara D’Urso accoglierà con molto entusiasmo l’appello della Tommasi

Seguici su Instagram