Asia Argento sta con l’ex di Claudia Gerini: scopri chi è

Asia Argento è innamorata? Sembrerebbe che l'attrice stia uscendo con un suo collega....ed ex di Claudia Gerini.

Asia Argento è il corrispettivo femminile di quello che si definisce un latin lover; le sue storie d’amore finiscono sempre nel mirino dei paparazzi e non solo. Sembrerebbe proprio che la figlia del più famoso regista horror stia intraprendendo una nuova relazione; il settimanale Chi nel numero di oggi – 9 ottobre 2019 – ha svelato che Asia da qualche settimana starebbe frequentando l’attore Andrea Preti, famoso per la partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2016 e per l’ex compagno di Claudia Gerini.

Stando alla rivista di Alfonso Signorini, fra i due sarebbe amore (sì, di già!), ma i due starebbero procedendo con calma senza mettere troppa carne al fuoco. Entrambi hanno molto sofferto nell’ultimo periodo, tanto che Preti ha deciso di intraprendere una fase di castità nella ricerca di qualcosa di più serio e duraturo. Avrà puntato sul cavallo giusto?

L’ex della Gerini

 

Storie Italiane ha spiegato che l’attore Andrea Preti ha scelto la castità dopo la rottura con Claudia Gerini, favorendo così – secondo lui – la ricerca della donna giusta con la quale costruire qualcosa che possa durare nel tempo. L’attore ha inoltre affermato che la decisione non arriva dalla scottatura presa dopo la sua ultima storia, ma perché solo così riuscirebbe a contrastare l’infinita superficialità che dilaga anche nelle relazioni sentimentali. Andrea crede tantissimo nei valori tradizionali dell’amore e della famiglia e vuole concentrarsi su questi aspetti per ricominciare con la sua vita.

Asia Argento nel frattempo…

Asia Argento nel frattempo si prepara per la nuova edizione di Pechino Express; affronterà questa avventura con la sua amica di sempre, Vera Gemma. In attesa di saperne di più della love story con Andrea Preti, potremo godere delle sue perle nel programma televisivo che partirà alla fine di questo mese.

https://www.instagram.com/p/B2jy4EKowkZ/

Seguici su Instagram