«Claudia Gerini è una ladra, mi ha rubato il cellulare»: accusa shock

Claudia Gerini è una ladra e ha rubato il cellulare di una persona? L'accusa è sconcertante e sorprendente: ecco chi sarebbe la vittima...

Un’accusa sconcertante nei confronti dell’attrice romana: Claudia Gerini avrebbe rubato il cellulare a un paparazzo. La rivelazione, fatta durante la diretta di Mattino 5, su Canale 5, ha lasciato tutti interdetti. Ecco cosa è stato rivelato.

Cellulare rubato

Un’accusa inaspettata e sorprendente, quella fatta a Mattino 5 dal paparazzo Maurizio Sorge, che – a suo dire – sarebbe stato vittima di un furto da parte di Claudia Gerini: l’attrice, infatti, gli avrebbe sottratto il cellulare, in quanto pare contenesse foto, video e audio dell’attrice stessa insieme al suo ex compagno, l’aitante Andrea Preti:

La Gerini proprio la settimana scorsa è stata rinviata a giudizio perché mi ha sottratto, insieme ad Andrea Preti, il telefonino dalla macchina con altre cose che verranno a galla dopo. Io non ho mai parlato di questa cosa finché non si è concretizzato il rinvio a giudizio e ad aprile ci sarà un altro incontro in tribunale. Mi hanno aperto la macchina e mi hanno fregato il cellulare perché c’erano delle cose registrate dall’interno della mia macchina ma si sentiva fuori quello che aveva detto su di me

Come si concluderà questa incredibile vicenda? Claudia Gerini deciderà di parlare di quanto accaduto davanti alle telecamere? Staremo a vedere…

Seguici su Instagram