3 '  
Categorie Gossip

Giulia De Lellis VS Andrea Iannone: ecco come procede la love story

Come i migliori romanzi armony fra Giulia De Lellis e Andrea Iannone va a gonfie vele! Le bimbe di Giulia, ancora accorate per la fine della storia con Damante, ormai approvano al 100% il nuovo flirt della ex tronista di Uomini & Donne.

Di recente Iannone, pilota di MotoGp, ha rivelato un dettaglio particolare sulla loro storia: tra i due non ci sarebbero nomignoli da innamorati, anche se sotto sotto Giulia lo vorrebbe tanto. Ecco le parole del suo compagno:

“Io di solito la chiamo Giulia, ma lei vorrebbe essere chiamata “amore” perché secondo lei è qualcosa di più importante. Non la chiamo così perché “amore” è di tutti e io ho sempre desiderato una ragazza che si chiamasse come lei”.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

La loro storia, comunque, procede davvero bene. I due sembra si siano proprio trovati e non potrebbero essere più felici ed innamorati di così. Forse li accomuna anche il fatto di essere sempre in giro per lavoro e quando riescono a stare insieme non sprecano nemmeno un minuto del loro tempo per stupide discussioni di coppia. Iannone è un po’ preoccupato perché non vorrebbe che Giulia si sentisse sminuita dal fatto che lui non riesce a chiamarla amore, ma la realtà dietro questo impedimento è davvero molto tenera. In più, il pilota di MotoGp dice:

Amore” è per tutti. Io di natura sono un romantico, dico “amoe” perché ho la r moscia (quindi non lo dico come gli altri) e mi sono preso una donna come volevo io, che si chiama Giulia. Lo sognavo da quando ero piccolo.

E la reazione di Giulia?

Giulia De Lellis sembra uno strampalato personaggio di un libro di Federico Moccia e proprio di recente ha pubblicato lei stessa un’opera letteraria – se così si può dire.

L’incontro con Iannone è avvenuto in un periodo di riconciliazione con Andrea Damante, ma in realtà, in cuor suo, la De Lellis sapeva che non sarebbe riuscita a perdonare del tutto il suo ex compagno, dopo tutte le corna subite. Il secondo incontro con il pilota è andato decisamente meglio, perché la mente della bella ex tronista era sgombra da brutti pensieri. Così ha poi dichiarato:

La prima volta che ho incontrato Andrea Iannone ero fidanzata e io sono una persona molto rispettosa. L’avevo notato, ovviamente, è un bellissimo uomo però eravamo entrambi fidanzati. Quando l’ho rivisto ed eravamo entrambi tornati liberi mentalmente, mi è sembrato di averlo conosciuto per la prima volta. Quindi sì, è stato un colpo di fulmine.

Leggi anche: