James Van Der Beek annuncia su Instagram l’arrivo del sesto figlio

In casa di James Van Der Beek, il famoso Dawsn, è in arrivo un nuovo figlio. L'attore americano ha dato l'annuncio con un post su Instagram.

In casa di James Van Der Beek è in arrivo un nuovo figlio. L’attore americano, noto principalmente per aver interpretato il personaggio di Dawson Leery nella serie televisiva Dawson’s Creek, ha festeggiato l’annuncio della nascita del sesto figlio insieme a sua moglie Kimberly Brook e agli altri cinque figli.

L’annuncio su Instagram

E pensare che la vita familiare dell’attore di origine olandese era iniziata con un matrimonio terminato dopo soli sei anni nel 2009 con l’attrice Heather Ann McComb. L’anno dopo l’incontro che gli ha cambiato completamente la vita con la sua attuale compagna.

Nelle ultime ore l’ennesima bella notizia: tramite Instagram James dato l’annuncio di aspettare il sesto figlio.

 

Il post ha fatto il giro del web e tanti utenti hanno notato il bellissimo look dei bambini abbinato ai genitori apparendo adorabili a piedi nudi, sorridenti e in versione “jungle”. Nel post l’attore ha inoltre scritto:

Siamo entusiasti oltre ogni immaginazione nell’annunciare che un altro piccolo fascio di gioia ci ha scelto per essere la sua famiglia.

Una bella notizia per una coppia che ha dovuto affrontare anche momenti difficili, come quando Kimberly Brook ha dovuto affrontare ben 3 aborti spontanei.

Foto copertina: People.com

Seguici su Instagram