2 '  
Categorie Gossip

Michelle Hunziker spodesta Maria De Filippi ad Amici Celebrities: ecco perché

Michelle Hunziker non è di certo una novellina nei panni della conduttrice, ma recentemente è stata ingaggiata per essere la madrina di Amici Celebrities. I più affezionati alla scuola di spettacolo di Mediaset non hanno preso bene la notizia: Amici appartiene all’unica e sola Maria De Filippi; ma quello che i fan sfegatati non sanno è che dietro questa decisione vi è un motivo ben preciso, scopriamo quale!

Michelle Hunziker conduce Amici Celebritiers

Ieri sera Michelle Hunziker ha esordito come presentatrice di Amici Celebrities, puntata imperdibile come le altre, ma questa volta in onda di mercoledì e non di sabato. Chi ha seguito la diretta sa che le esibizioni dei concorrenti sono state strabilianti e il programma sta confermando la sua ottima riuscita, ma non solo questo ha destato apprezzamenti e consensi: anche la conduttrice ha avuto la sua bella fetta di complimenti. Dopo quattro puntate la padrona indiscussa di casa Amici – Maria De Filippi – ha ceduto il posto alla collega svizzera. Lo switch è apparso a tutti davvero insolito ed inaspettato; come mai questa sostituzione a programma già iniziato? Ecco cosa sappiamo.

Michelle sostituisce Maria

Anche se l’apparizione della bellissima e bionda Michelle ha destato qualche sospetto, si vocifera che la regina di Mediaset, Maria De Filippi, già dall’inizio avesse l’intenzione di affidare il programma alla sua collega. L’unico motivo per cui la conduzione da parte di quest’ultima ha ritardato di quattro puntate è stato il suo impegno primario con Striscia La Notizia. Al ritorno di Iacchetti nel programma satirico, la Hunziker ha lasciato baracca e burattini in direzione di un altro progetto ed è approdata negli studi di Amici Celebrities.

Quello che è certo, comunque, è che Maria tiene davvero tanto ai suoi programmi e non avrebbe mai lasciato Amici Celebrities in mano alla prima che capita; insomma il cambio-conduttore è stata sicuramente una scelta sofferta, ma doverosa. E sappiamo che Michelle saprà portare alto il suo nome.