2 '  
Categorie Gossip

Michelle Hunziker posta la foto di sua mamma e il web impazzisce: “Bella come te”

Michelle Hunziker è bellissima e su questo non ci sono dubbi. Da tempo ormai anche sua figlia Aurora è molto seguita sui suoi canali social e spesso vengono associate; c’è chi dice che la figlia della showgirl svizzera ed Eros Ramazzotti sia identica a sua madre – e quindi di bellissimo aspetto.

Ma a finire nel mirino del web, questa volta, non è la giovane Aurora, bensì Ineke, la madre di Michelle.

Michelle Hunziker presenta la mamma al web

La serata di ieri è stata emozionante per Michelle che ha esordito come conduttrice di Amici Celebrities, ma anche oggi è davvero un gran giorno; il 10 ottobre per la bionda svizzera ci sono da festeggiare ben 3 ricorrenze super speciali: il suo anniversario di matrimonio con Tomaso Trussardi, il compleanno di Sole, figlia della coppia, e soprattutto il compleanno di sua mamma Ineke che oggi fa ben 76 anni. Michelle l’ha presentata al web tramite una Instagram story e il pubblico è impazzito.

Auguri mamma Ineke

Michelle, come ormai tutte le star, è molto attiva sulle piattaforme social e spesso pubblica contenuti della sua vita privata. Poco fa infatti ha condiviso con i suoi followers la sorpresa che ha organizzato per sua mamma. Oggi la signora Ineke compie 76 anni e Michelle, che le è legatissima, ha voluto che questo giorno fosse molto speciale, così ha deciso di presentarsi da sua mamma alle prime luci del mattino con una bellissima torta ed un regalo. La povera Ineke nei video postati da sua figlia è in pigiama, proprio perché la visita era del tutto inaspettata, ma i seguaci di Michelle non hanno esitato a dire che è bellissima anche così!

Foto: sologossip.it