5 '  
Categorie Psicologia

Oroscopo del giorno | 10 ottobre 2019 | Segni pop e flop di oggi

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Ariete, qualche problema di lavoro movimenterà la tua giornata e ti farà perdere la pazienza più volte. Non dar peso ai giudizi dei tuoi colleghi, rischi solo di sprecare energia e darla vinta a chi vuol vederti annientato. Pensa, piuttosto, a una soluzione per risolvere la questione prima che si espanda a macchia d’olio. In serata, dai al tuo partner l’attenzione di cui ha bisogno, non pensare solo a te stesso.

Toro

Caro Toro, non pretendere troppo da te, specie oggi che ti senti fiacco e fai fatica a concentrarti. Se ti sforzi a far qualcosa che non riesci a fare, rischi di sbagliare e dover ricominciare tutto da capo. Dedicati a qualche attività piacevole, non fossilizzarti su un solo pensiero. In serata, vai al cinema o fai una passeggiata con un amico, sarà un buon modo per staccare la spina e prepararti a un venerdì avvincente.

Gemelli

Com’è che si dice? Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino: attento, Gemelli, se continui a fare qualcosa di compromettente, ad un certo punto dovrai pagarne le conseguenze e non sarà per niente facile. Sii schietto e onesto, non ricorrere a sotterfugi e bugie per raggiungere i tuoi obiettivi. Anche in amore, sii te stesso e accetta un rifiuto: chiusa una porta, si apre un portone. Non è così?

Cancro

Caro Cancro, se c’è qualcosa che ti impedisce di vivere serenamente la tua relazione amorosa, è bene che l’affronti al più presto. A volte, certe cose, all’apparenza innocue, possono rivelarsi distruttive se portate avanti e non risolte. Prenditi del tempo per capire cosa ti infastidisca e poi affronta il tuo partner. Fallo, però, senza la presunzione di essere nel giusto, ascolta, mettiti in discussione e rispondi con gentilezza.

Leone

Leone, che ti succede ultimamente? Perdi qualsiasi cosa: chiavi, scontrini, gli auricolari del tuo cellulare. Per fortuna la tua testa è ben salda sul collo, altrimenti perderesti anche quella! Probabilmente, questo è un periodo di transizione e fai una gran fatica a concentrarti, sei sempre con la mente per aria e risulti spesso distratto e disinteressato. Fermati un attimo, spiega ai tuoi cari cosa ti succede. Andrà tutto bene.

Vergine

Cara Vergine, questa non è una buona giornata per affrontare il tuo partner: sei troppo nervoso e la tua fiducia ha raggiunto i minimi storici. Rischi di non riuscire a essere lucido e rovinare il vostro rapporto. Cerca di distrarti lavorando o facendo una lunga corsa al parco. Anche al lavoro potresti avere qualche diverbio, cerca di non dare troppo peso alle accuse di un collega, respira profondamente prima di parlare.

Bilancia

Caro Bilancia, non tutti i mali vengono per nuocere! Un piccolo errore, fatto qualche giorno fa, oggi si rivolerà un’arma a tuo favore. Non solo: il tuo capo si complimenterà con te per il tuo operato e ti darà la sua piena fiducia per le mosse future. Anche l’amore sembra essere dalla tua parte: l’intesa col tuo partner è viva. Se sei single, oggi potresti conoscere un Leone: tra non molto, potreste fare scintille.

Scorpione

Scorpione, se stai pensando di fare una vacanza o un weekend fuori città, oggi è il giorno giusto per iniziare a organizzare il tutto. Fai una lista dei posti che vuoi visitare e delle pietanze che vuoi assaggiare. Dedica, inoltre, questa giornata a qualche attività ricreativa oppure fai yoga all’aperto: oggi è il giorno giusto per riconciliarti con la tua anima e per prenderti una pausa dalla monotonia della quotidianità.

Sagittario

L’ostinazione fa tanti danni, ma spesso può rivelarsi un’arma vincente contro chi non crede in noi e mette in dubbio le nostre capacità. Bravo, Sagittario, hai fatto bene a insistere e lavorare sodo per dimostrare quanto talento tu abbia. Oggi è il giorno giusto per festeggiare: finalmente anche i più scettici dovranno ricredersi e ammettere che sei davvero in gamba. In serata, festeggia il tuo traguardo.

Capricorno

Capricorno, in alcune situazioni, possiamo fare ben poco, inutile disperarsi, non tutto dipende da noi e dalla nostra volontà. Se vuoi aiutare un amico o un familiare, restagli accanto senza pretendere di risolvere i suoi problemi. A volte, l’empatia è più utile di una soluzione. Sii presente e attento e ti rivelerai una risorsa preziosa per superare un brutto momento. In serata, goditi qualche ora di relax, senza pensieri.

Acquario

L’amore è lì che ti guarda, ma tu continui a rivolgere lo sguardo altrove. Lo fai per paura o perché non hai alcuna voglia di impegnarti in una relazione seria? Fatti questa domanda e non accontentarti di una risposta di comodo, cerca quella vera. Sul lavoro, invece, oggi avverrà un fatto anomalo che ti farà dubitare di un collega di cui ti sei sempre fidato: e se non fosse così come dice di essere?

Pesci

È arrivato il momento di mettere radici, caro Pesci. Inizia a pensare al tuo futuro in maniera concreta, prendi un appuntamento per vedere un appartamento da comprare. Basta tergiversare, non serve a nulla rimandare e costruire castelli per aria. Fai una lista di quello che vuoi fare e metti in ordine da ciò che è più importante a ciò che lo è di meno. Dopodiché, inizia subito, non c’è altro tempo da perdere.

I segni POP di oggi sono: Bilancia, Sagittario

I segni FLOP di oggi sono: Vergine

Tag: oroscopo