Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Ramazzotti ormai dimenticato, la Pellegrinelli in vacanza con il fidanzato Vezza

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Eros Ramazzotti è già alle spalle di Marica Pellegrinelli: la modella dopo dieci anni di relazione e cinque di matrimonio con la nascita di due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, ha chiuso la sua storia con il cantante la scorsa estate.

La Pellegrinelli sulla fine della loro storia aveva dichiarato:

Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme.

La fuga ad Ibiza con il suo nuovo amore

Marica Pellegrinelli sembra abbia trovato di nuovo l’amore grazie all’imprenditore Charley Vezza. La loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele tanto che i due sono stati paparazzati da Chi mentre si godevano il sole di Ibiza. Non è la prima fuga d’amore visto che lo scorso mese i due erano stati visti insieme a Woodstock., ed erano già stati paparazzati in momenti di dolci effusioni.

La loro luna di miele è trascorsa tra giri in barca, bagni e il sole dell’isola spagnola. Questa fuga testimonierebbe come non ci siano i margini di un ravvicinamento tra la Pellegrinelli e Ramazzotti, come vociferato. I due infatti starebbero avviando le pratiche per un divorzio consensuale.

Marica Pellegrinelli Charly Vezza

Foto: Chi

Ricordiamo che Charley Vezza è il titolare di un’azienda che si occupa di gelatine industriali oltre che di uno dei marchi storici del design industriale, la Gufram, di cui si occupa proprio lui.

 

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin