Ramazzotti ormai dimenticato, la Pellegrinelli in vacanza con il fidanzato Vezza

Marica Pellegrinelli sembra abbia già dimenticato il suo ex per l'imprenditore Charley Vezza, ecco le foto della loro fuga d'amore a Ibiza.

Eros Ramazzotti è già alle spalle di Marica Pellegrinelli: la modella dopo dieci anni di relazione e cinque di matrimonio con la nascita di due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, ha chiuso la sua storia con il cantante la scorsa estate.

La Pellegrinelli sulla fine della loro storia aveva dichiarato:

Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme.

La fuga ad Ibiza con il suo nuovo amore

Marica Pellegrinelli sembra abbia trovato di nuovo l’amore grazie all’imprenditore Charley Vezza. La loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele tanto che i due sono stati paparazzati da Chi mentre si godevano il sole di Ibiza. Non è la prima fuga d’amore visto che lo scorso mese i due erano stati visti insieme a Woodstock., ed erano già stati paparazzati in momenti di dolci effusioni.

https://www.instagram.com/p/B1rtOUtoiDh/

La loro luna di miele è trascorsa tra giri in barca, bagni e il sole dell’isola spagnola. Questa fuga testimonierebbe come non ci siano i margini di un ravvicinamento tra la Pellegrinelli e Ramazzotti, come vociferato. I due infatti starebbero avviando le pratiche per un divorzio consensuale.

Marica Pellegrinelli Charly Vezza

Foto: Chi

Ricordiamo che Charley Vezza è il titolare di un’azienda che si occupa di gelatine industriali oltre che di uno dei marchi storici del design industriale, la Gufram, di cui si occupa proprio lui.

 

Leggi anche:

Seguici su Instagram