Angelina Jolie troppo magra: la foto delle sue mani preoccupa i fan

L'ultima uscita pubblica di Angelina Jolie a Roma ha destato preoccupazione tra i suoi fan che hanno notato un dettaglio importante: ecco quale.

La bellezza di Angelina Jolie lascia sempre tutti i fotografi e i suoi fan senza parole. L’ultima sua apparizione pubblica a Roma in coppia con Michelle Pfeiffer per l’anteprima europea di Maleficent-Signora del Male ha conquistato tutti.

Anche in questo caso la sua eleganza e il fascino hanno ammaliato i presenti, sebbene tante persone abbiano criticato nuovamente la sua magrezza. Le sue condizioni fisiche destano sempre particolare attenzione visto che a Roma, sebbene bellissima, è apparsa abbastanza affaticata. 

Il dettaglio non passato inosservato

Non è la prima volta che i fan di Angelina Jolie si preoccupano per le condizioni di salute dell’attrice americana ex moglie di Brad Pitt. La Jolie in passato ha sofferto di depressione e nel 2013 si è sottoposta a una doppia mastectomia preventiva, dopo aver scoperto di avere un rischio dell’87% di sviluppare un cancro al seno. A Roma però i fan si sono soffermati su un dettaglio importante: la magrezza di braccia e mani. 

Basta guardare un video postato su Instagram dove mani e braccia appaiono spigolose, quasi pelle e ossa. Una forma fisica non ottimale che viene sottolineata dai tanti commenti sui social che insinuano che Angelina Jolie stia soffrendo ancora della fine della relazione nel 2016 con Brad Pitt. In una sua dichiarazione a Roma l’attrice ha confessato:

Mi ero persa un po’. Mi sono sentita più piccola, quasi insignificante. Ho provato una tristezza profonda e reale, mi sono sentita ferita.

Leggi anche:

Seguici su Instagram