Tale e Quale show: Lidia Schillaci imita Lady Gaga e negli States impazziscono

Lidia Schillaci e la sua Lady Gaga hanno superato i confini europei. Nel programma Tale e Quale Show la cantante era identica alla star americana.

Lidia Schillaci e la sua Lady Gaga hanno superato i confini europei. Durante il programma Tale e Quale Show su Rai 1 condotto da Carlo Conti, l’attrice e cantante palermitana ha mandato in visibilio la stampa americana dopo essersi esibita imitando Lady Gaga.

La somiglianza tra le due

Talmente identica, nelle movenze e nel tono di voce, che le testate oltre oceano come Blast, hanno pubblicato una notizia sulla cantante americana e il suo nuovo look di capelli, mettendo però la foto della Schillaci mentre si esibisce cantando Shallow. Che il trucco e il parrucco siano quasi sempre simili non è  una novità , ma questa volta l’attrice è stata a dir poco convincente ricordando l’esibizione durante l’ultima edizione della notte degli Oscar.

Non è la prima imitazione di Tale e Quale Show a far cadere nel tranello la stampa internazionale. I cantanti spesso sono veramente uguali agli interpreti originali ed infatti già nel 2016 accadde che Tullio Solenghi in cui venne scambiato per Bob Dylan.

Leggi anche:

 

Seguici su Instagram