Palinsesto rivoluzionato a Canale5, la D’Urso spodestata dalla domenica sera

Novità clamorose in casa Mediaset su Canale 5. Le novità principali riguarderanno il talk show serale di Barbara D’Urso, Live Non è la D’Urso

Novità clamorose in casa Mediaset su Canale 5. Nel particolare le novità riguarderanno il talk show serale di Barbara D’UrsoLive Non è la D’Urso. Il programma in questa nuova edizione aveva già cambiato il giorno della messa in onda rispetto alla scorsa stagione passando dal mercoledì alla domenica. Questa variazione però è stata solamente provvisoria e Barbara D’Urso è pronta a cambiare nuovamente giorno. La sua trasmissione infatti verrà spostata al lunedì sera prendendo il posto di Temptation Island Vip a partire dal 21 ottobre.

Chi sostituirà Live Non è la D’Urso?

Lo slittamento al lunedì sera di Barbara D’Urso creerà delle variazioni nelle trasmissioni Mediaset e quindi prendete carta e penna per segnarvi tutto. La domenica sera infatti ci sarà Tiki Taka a sostituire il programma di intrattenimento della Barbara Nazionale. Tiki Taka, programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo, lascerà Italia 1 e tornerà su Canale 5 lasciando così il via libera al ritorno de Le Iene la domenica sera sul secondo canale Mediaset. Si prevede così una bella sfida tra la D’Urso e Montalbano sulla Rai, che fino ad ora ha sempre ottenuto maggiori ascolti di Temptation Island Vip.

 

Leggi anche:

Live-Non è la D’Urso: siamo ben oltre il trash, questa è pura follia

Seguici su Instagram