Naike Rivelli fuori controllo, il video con la banana fa il giro del web (VIDEO)

Naike Rivelli pubblica un post su Instagram e il popolo del web impazzisce: scopriamo il perché di tanto sgomento!

Naike Rivelli è figlia di Ornella Muti, ma la sua figura sta diventando famosa soprattutto su Instagram per ben altre cose. La figlia d’arte usa il suo profilo Instagram per pubblicare aerobiche esibizioni, selfie con gli amici e… le sue natiche spesso ignude.

Già, Naike Rivelli non ha nessun tipo di tabù e il suo ultimo post lo conferma. Protagonista una banana, il web più lascivo non ha saputo resistere e non si è esentato dal commentare. Scopriamo insieme il post incriminato.

Il compleanno di Naike

Ieri era il compleanno della cantante ed ovviamente nel suo giorno speciale non ha potuto smentirsi. Ai suoi followers, soprattutto maschi, ha fatto un prezioso regalo che certamente rimarrà scolpito nelle loro menti e nei feed di Instagram. Naike ha fatto sparire una banana infilandola intera in bocca! Non è la prima volta che la Rivelli si mostra intenta nel mangiare il suddetto frutto che, a quanto sembra, è diventato il suo simbolo di controtendenza.

Il video

Il video è esplicito e non si fa fatica ad immaginare a cosa rimandi. Così Naike Rivelli ha voluto farsi augurare buon compleanno; comunque la sportività è il suo forte ed ha esortato i suoi followers a commentare il post.

A Banana a Day, keeps your Potassium at bay

Una Banana al giorno ti dà il Potassio di cui hai bisogno!

Seguici su Instagram