Nozze bis in vista tra Belen e Stefano? La risposta della showgirl…

La storia d'amore tra Belen e Stefano prosegue a gonfie vele tanto che i due sognano un matrimonio bis. Queste le parole dell'argentina.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino prosegue a gonfie vele. La coppia dopo esser tornata insieme sette mesi fa, annunciandolo con un post su Instagram, sembra essere sempre più innamorata. Da tempo si vocifera sulla possibilità di un matrimonio bis e le foto di una chiesetta postate qualche giorno fa non hanno fatto che aumentare l’attesa di una dichiarazione dei due sulla vicenda.

Belen Rodriguez in attesa della proposta

L’argentina, per questo, ha voluto chiarire la situazione intervenendo telefonicamente a Mattino 5:

“Matrimonio bis? Se Stefano me lo chiede, gli dirò di sì”,

dice a Federica Panicucci che le chiede gli ultimi aggiornamenti sui fiori d’arancio.

Al telefono con Federica Panicucci, Belen ha parlato del suo rapporto con i paparazzi tirando una stoccata a Valerio Merola che aveva affermato che i fotografi mancheranno all’argentina quando calerà di popolarità:

Volevo dire a quel signore in studio, mi spiace ma non conosco il suo nome, che non sono queste le cose di cui intristirsi nella vita. A me non mancano i paparazzi, mi manca solo mio marito!. Quando ero fidanzata con Fabrizio Corona, quando mi sono separata da Stefano, quando è nato Santiago, ogni motivazione faceva dormire i fotografi davanti al mio portone. Adesso non li trovo più sotto casa e sono contentissima, non ne sento la mancanza”,

Per Belen e De Martino si tratterebbe, appunto, di seconde nozze dopo quelle del settembre 2013: i due si sono poi separati nel 2015 dopo la nascita del figlio Santiago, ma quest’anno hanno ritrovato l’intesa.

“Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e ora vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni”,

queste le parole di Stefano qualche giorno fa ospite da Mara Venier.

Aspettiamo allora la proposta di Stefano per le nozze bis, magari proprio tramite i social. Occhi aperti!

 

Leggi anche:

Seguici su Instagram