2 '  
Categorie Programmi TV

Gf Vip 4: Adriana Volpe ci sarà, Signorini vuole anche Magalli

Dopo aver visto il proprio programma slittare ad inizio 2020, Alfonso Signorini torna alla carica per creare una stagione scoppiettante del reality più longevo della tv italiana, il Grande Fratello, nella versione vip.

I protagonisti della prossima stagione

Ad oggi le uniche due VIP ufficiali pronte ad entrare nella casa del Grande Fratello sono Adriana Volpe e Antonella Elia. Dopo il rifiuto di Naike Rivelli, Oggi ha sganciato un’indiscrezione esplosiva: la produzione del programma vorrebbe portare su Canale 5 Giancarlo Magalli. Questo quello che si legge tra le righe del giornale.

Adriana Volpe, come anticipato da Oggi, sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip in onda a inizio 2020 su Canale 5. A Cologno Monzese gira voce che il gruppo autorale sognerebbe un coinvolgimento di Giancarlo Magalli, anche solo una sera. Il rapporto tra i due ex colleghi è finito davanti ai giudici, l’ipotesi dunque sembrerebbe di difficile realizzazione. Cosa accadrà? Ah saperlo…

Difficilmente Giancarlo Magalli accetterà la richiesta, ma il tentativo della troupe del GF Vip sembra non esser ancora stato rispedito al mittente. Vi ricordate la lite in diretta tv tra i due? Eccola pronta per rinfrescarvi la mente.

Ecco gli altri nomi che potrebbero far parte del Gf Vip 4: Loredana Lecciso, Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne, Michele Cocuzza, Fanny Cadeo, Gianluca Fubelli e l’ex miss Italia Manila Nazzaro.