5 '  
Categorie Psicologia

Oroscopo del giorno | 14 ottobre 2019 | Segni pop e flop di oggi

Cosa ci diranno oggi le stelle? Scopriamolo insieme nell‘oroscopo di DonnaPOP segno per segno!

L’oroscopo di oggi

Quali saranno i segni pop e flop della giornata? Vai in fondo all’articolo per scoprirlo!

Intanto, ecco l’oroscopo di oggi.

Ariete

Ariete, se vuoi che sia davvero un buon inizio settimana, devi assolutamente risolvere alcune questioni rimaste in sospeso prima che iniziasse il weekend. È molto importante che tu riesca a mettere un punto alle cose lasciate a metà prima di buttarti a capofitto in nuovi progetti. Non disperare se inizialmente ti sembrerà impossibile, lavora con dedizione e massima concentrazione. In serata, goditi il meritato relax.

Toro

Caro Toro, il weekend ti ha fatto proprio bene, i momenti passati in compagnia del tuo partner hanno rafforzato il vostro rapporto e la sintonia tra voi è alle stelle. Mantieni questa energia positiva per affrontare questo lunedì, coinvolgi i tuoi colleghi in un progetto ambizioso e mostra a tutti di che pasta sei fatto. Nel tardo pomeriggio, inoltre, farai un incontro sorprendente e importante.

Gemelli

Caro Gemelli, di fronte a una cosa che non ci convince pienamente, abbiamo sempre due opportunità: indagare per capire meglio oppure cambiare strada e scegliere qualcosa che sia più limpido e trasparente. Oggi sarai diviso: una parte di te è attratta dall’incognita, l’altra ha bisogno di chiarezza. Cosa fare? Semplice: ricorda tutti gli errori che hai commesso in passato e fa’ che ti servano da insegnamento.

Cancro

Caro Cancro, can che abbaia non morde, dovresti saperlo bene. È totalmente inutile che alzi la voce e cerchi di intimidire il tuo interlocutore: ormai tutti sanno che sei un animo buono, che alzi la voce, di tanto in tanto, ma sei del tutto innocuo. Per farti rispettare, non serve diventare aggressivo. Cerca, piuttosto, di mostrare tutta la tua delusione senza alzare la voce, spiega il tuo punto di vista e chiarisci la tua posizione.

Leone

Caro Leone, questo lunedì ti metterà a dura prova e ti sembrerà di non riuscire a venirne fuori. Una riunione di lavoro potrebbe farti saltare i nervi, il tuo partner, inoltre, sembra non capire le tue esigenze e, come se non bastasse, avrai qualche piccola diatriba nell’ambito dell’amicizia. Non disperare, è solo una giornata negativa, non è la fine del mondo. Fai un lungo respiro e cerca di portarla a termine.

Vergine

Se c’è una cosa che ti manda letteralmente in bestia è sicuramente il disordine. Cerca di mantenere la calma, non serve a niente agitarsi e alzare la voce. Del resto, non hai alcun potere sugli altri; anzi, se il loro disordine non ti riguarda, non dargli troppa importanza. Pensa a te stesso, organizza il tuo ambiente e fai in modo che nessuno lo invada. Nel pomeriggio le cose andranno decisamente meglio.

Bilancia

Caro Bilancia, il lavoro rischia di allontanarti definitivamente dal tuo partner e rovinare il vostro rapporto. È vero che sei una persona ambiziosa e hai faticato tanto per ottenere quello che hai, ma non puoi trascurare la persona che dici di amare per non perdere nulla di ciò che hai conquistato. Forse dovreste fare qualche compromesso. Il problema, tuttavia, è che tu non credi ai compromessi, non è così?

Scorpione

Caro Scorpione, questa sarà una giornata di incontri sorprendenti e destabilizzanti. C’è un Pesci nel tuo cammino, ma non solo: nel tardo pomeriggio, potresti imbatterti in un Sagittario, che saprà come rimescolare le carte e travolgerti come un’onda. Nei prossimi giorni avrai a che fare con due persone diverse e complementari, perciò scegliere sarà molto difficile. E chissà che, tra i due litiganti, non spunti il terzo.

Sagittario

Quello che sembrava dover essere un lunedì sfiancante e da dimenticare, si rivelerà una giornata davvero interessante: oggi, in ambito lavorativo, riceverai una sorpresa davvero inaspettata e questo fatto ti metterà di ottimo umore. Non è finita qui: un tuo caro amico ti chiederà di vedervi per farti una rivelazione importante. Insomma, sarà una giornata dinamica, sorprendente e molto piacevole.

Capricorno

Capricorno, chi tace acconsente. Se resti in silenzio, gli altri non capiranno il tuo dissenso. Anzi, al contrario, penseranno che tu sia d’accordo. Piuttosto che lamentarti in un secondo momento, affronta subito una situazione che non ti è del tutto chiara. Ad esempio, se un collega dovesse dirti una frase ambigua, affrontalo. Lo stesso vale per il tuo partner: non dare per scontato che capisca quello che provi.

Acquario

Caro Acquario, è stato un weekend stancante e pieno di imprevisti, non era esattamente così che l’avevi immaginato. La stanchezza del sabato e della domenica, dunque, continuerai a trascinarla fino a stasera. Non preoccuparti, non succederà nulla se oggi farai meno del solito,  se non sarai al massimo della forma e sbadiglierai più volte. Concediti una serata rilassate e ricaricati per domani.

Pesci

Pesci, oggi potrebbe arrivarti una proposta importante, che ti getterà in una crisi profonda: lasciare la tua città o rimanere? Accettare una proposta entusiasmante ma piena di rischi o restare al sicuro ma senza più provare alcun trasporto? Pensaci bene, non devi rispondere subito. Fai i tuoi conti e valuta i pro e i contro. Una cosa è certa: senti l’esigenza di cambiare e metterti in discussione. Affronta la paura.

I segni POP di oggi sono: Toro, Sagittario

I segni FLOP di oggi sono: Leone, Bilancia

Tag: oroscopo