Romina Power: «Con Albano è finita per sempre»

Romina Power rilascia un'intervista a Nuovo Tv e dà una brutta notizia ai fan del duo musicale Albano e Romina.

Albano e Romina hanno fatto un annuncio che ha scioccato i fan, soprattutto quelli che segretamente aspettano che possano tornare insieme, sia sul palco che nella vita. La triste notizia arriva dal programma Mattino 5 in cui è stata svelata la decisione di Romina Power, comunicata da lei stessa in una lunga e sentita intervista sull’ultimo numero di Nuovo Tv. Signoretti, direttore della rivista, ha fatto notare che l’artista non rilascia mai grandi dichiarazioni nelle interviste e che questa volta si è sbottonata decisamente di più. Scopriamo cosa è successo.

Romina Power a Nuovo Tv

Romina Power ha deciso di rivelare qualcosa sul suo attuale rapporto con Albano. Dopo la loro sofferta separazione, i due sono stati soggetto di tantissimi gossip: il più quotato era quello che li vedeva prossimi ad un riavvicinamento sentimentale. Nessuno dei due ha, però, mai risposto in merito, anzi entrambi si sono sempre sottratti a domande sulla loro relazione. Questa volta Romina stessa ha voluto dare una certezza a fan ed affezionati: non la rivedremo insieme ad Albano, anche se sembra ormai certo che nella prossima edizione del Festival di Sanremo saranno entrambi sul palco.

Romina nega il ritorno di fiamma

Signoretti ha rivelato quanto segue:

Romina di solito si arrampica sugli specchi, rispondendo con altre domande, ora invece si è aperta. Stavolta è stata chiara: non la rivedremo mai più al fianco di Albano

Non ci è dato sapere se l’annuncio della cantante si riferisca solo alla loro storia sentimentale o ad un ipotetico progetto musicale.

Seguici su Instagram