Will Smith

Will Smith si prepara allo spin-off de Il Principe di Bel-Air: scopri quando

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Will Smith lo abbiamo conosciuto tutti come Il Principe di Bel-Air; un ragazzo scapestrato che dalla periferia di New York viene spedito da sua madre in una città decisamente più tranquilla, a casa dei suoi zii benestanti. Lì si fa conoscere da tutti per quello che è: simpatico, vivace, amorevole e soprattutto…un latin lover! Il Principe di Bel-Air ha mostrato a tutti una certa ribellione – lo ricordiamo quando non voleva accettare la divisa scolastica e faceva di tutto per poterla modificare sempre in modo da essere affine alla sua personalità.

Will Smith e Il Principe di Bel-Air, arriva lo spin-off?

 

L’attore è davvero molto legato al personaggio interpretato in questa serie TV degli anni 90, tanto da aver creato addirittura una linea di abbigliamento ispirata a lui. Il Principe di Bel-Air ci ha fatto ridere e commuovere e adesso è pronto a tornare! Hollywood Reporter ci dà qualche speranza in più e ha annunciato che lo stesso Smith e sua moglie Jada Pinkett starebbero lavorando allo spin-off della serie cult.

Il ritorno

 

Da tempo si vocifera di una nuova serie di Willy, il principe di Bel-Air, anche se questa volta pare l’ufficialità della notizia sia dietro l’angolo. Negli ultimi tempi l’attore americano, che da poco ha interpretato il genio in Aladdin, si starebbe ispirando a Willy anche per una linea di abbigliamento davvero molto particolare. Nella serie televisiva, infatti, il ragazzo di periferia si vestiva in modo eccentrico, ma mai fuori moda.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv