Andrea Cerioli

Andrea Cerioli, nuovo testimonial Intimissimi, è irresistibile (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Cerioli è bello e dannato; l’ex corteggiatore di Uomini & Donne ha accettato di posare per il famoso brand di intimo, Intimissimi. Il marchio vanta collaborazioni di alto livello ed ha sempre ingaggiato grandi nomi a cui far sfoggiare i suoi capi; questa volta è toccato ad Andrea Cerioli ed è inutile dire che i suoi fan sono letteralmente impazziti. 

Andrea Cerioli modello per Intimissimi

 

Insomma, Andrea ormai è felicemente fidanzato e sembra aver messo la testa a posto. Non si concede più scappatelle o storie tormentate; il corteggiatore di Uomini & Donne ha capito quali sono le sue priorità. La sua dolce metà è Arianna Cirrincione e, da quando i due si frequentano, Cerioli ha regalato alle sue fan molte meno foto in costume o in intimo (che prima sul suo profilo Instagram ricorrevano davvero spesso).

Evidentemente Antonella non è così elastica sulla questione, si tratta forse di gelosia? Non ci è dato sapere. Comunque, fan di Andrea Cerioli, le cose sono cambiate: il bel bolognese ha concesso il suo corpo scultoreo agli scatti del famoso brand Intimissimi.

Le foto

 

View this post on Instagram

_DSC8498.jpg @intimissimiuomo #intimissimiuomo #ad

A post shared by ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv