2 '  
Categorie Programmi TV

Simona Ventura raccomanda il figlio? Nuovo lavoro in tv per Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, è pronto ad approdare in Rai. Ecco dove lo vedremo.

Niccolò conduttore de Il Collegio Off

Simona Ventura, tornata in Rai con The Voice of Italy, ha due grandi impegni durante questa nuova stagione televisiva: il programma sportivo La Domenica Ventura e il ruolo di voce narrante ne Il Collegio 4, format di grande successo con cui Raidue è riuscita a raggiungere un pubblico molto giovane.

In questo secondo programma, la Ventura sostituirà Giancarlo Magalli nel ruolo di narratrice, ma questa non sarà la sola novità de Il Collegio. Una new entry, vicina alla conduttrice, avrà un ruolo determinte nel programma: si tratta di Niccolò Bettarini, che parteciperà a Il Collegio Off, contenuto destinato al web. Alla guida del programma non sarà solo, il 21enne sarà al timone della trasmissione insieme a Valentina Varisco, conosciuta sui web con il nickname di “Valenficent”.

Il Collegio Off, il prologo dello show, andrà in onda da oggi. Il figlio della Ventura con Valentina intervisterà i protagonisti de Il Collegio delle edizioni passate, scoprendo quasi tutto quello che li riguarda e facendo raccontare loro le esperienze di vita e le speranze che ripongono nel futuro. Le due puntate saranno caricate sul canale Youtube di RaiPlay mercoledì 16 ottobre, a partire dalle 15,30.