Bianca Guaccero

Bianca Guaccero furiosa: «Ecco perché sono così magra! Andate dallo psicologo!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Bianca Guaccero non ci sta più, è stanca dei continui attacchi che riceve per via della sua magrezza e così, durante una puntata di Detto Fatto, ha deciso di rispondere a tutti coloro che, negli ultimi anni, l’hanno insultata sui social network.

Lo sfogo di Bianca Guaccero

Durante una puntata di Detto Fatto, Bianca Guaccero, approfittando della tematica del giorno, vale a dire i cambiamenti drastici di peso, ha rivelato gli attacchi durissimi subiti dai suoi haters su Instagram. Ecco il suo sfogo:

La cosa più brutta che mi hanno scritto è stata durante la mia partecipazione a Tale e Quale Show, mi hanno detto «Fai schifo, vai in una clinica per l’anoressia». Io non rispondo quasi mai, ma quella volta lo feci e scrissi «Se fossi stata veramente malata di anoressia, una cosa del genere mi avrebbe aiutato?» Molti invece di andare da uno psicologo di sfogano sui social network

Lo sfogo di Bianca è stato accolto da un lungo applauso e, proprio sui social, dove era stata attaccata con violenza, ha ricevuto tanti commenti di stima e affetto. Basteranno le sue parole a mettere a tacere i suoi haters?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.