2 '  
Categorie Gossip

Chef Rubio, insulti shock: «Ti auguro un tumore maligno»

Attacco ripugnante e violento a Chef Rubio da parte di una sostenitrice dell’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini: la donna ha augurato allo chef di ammalarsi e morire. Ecco i fatti e i motivi della presa di posizione contro Gabriele Rubini, vero nome di Rubio.

I fatti

Questo non è proprio un buon momento per Matteo Salvini: dopo il fallimentare confronto televisivo con Matteo Renzi da Bruno Vespa, a Porta a Porta, l’ex Ministro dell’Interno è finito in ospedale per via di una colica. Dimesso poche ore dopo dalla clinica di Monfalcone, a seguito di alcuni accertamenti, Salvini ha proseguito la sua attività politica, ma è stato duramente attaccato da Chef Rubio, che ha messo in dubbio la veridicità del suo malore. Ecco cosa ha scritto lo chef su Twitter:

Ogni volta che fa una figuraccia il giorno dopo magicamente arriva qualcosa: proiettili in busta, coliche etc etc. Visto che ti fai le foto pure quando te fai le analisi del sangue per far vedere quanto sei bravo, perché non ci fai vedere il referto medico? Non vale postdatarlo

L’attacco a Chef Rubio

Il tweet di Rubio, tuttavia, non è stato gradito da alcuni sostenitori di Salvini, che hanno iniziato ad attaccare il conduttore di Unti e Bisunti e a sommergerlo di insulti e invettive di ogni tipo. Tra queste, quella di una utente che si chiama Vanitosa, la quale ha scritto quanto segue:

Chef Rubio, ti auguro un carcinoma maligno che nel giro di poco tempo ti trasporti al cimitero, lercio eroinomane.

Ecco il messaggio, pubblicato dallo stesso Chef Rubio:

Tag: chef rubio