< 1 '  
Categorie Programmi TV

Ora o Mai Più, confermato Amadeus: data della terza edizione

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, in casa Rai è stato confermato Ora o Mai Più, il format musicale condotto da Amadeus. Il programma vede come protagonisti cantanti italiani che hanno vissuto un grande momento di popolarità e poi sono caduti nell’anonimato. Saranno otto le voci che si scontreranno, come in ogni edizione, cercando di emulare il percorso di Paolo Vallesi, vincitore dell’ultima.

La data della prossima edizione

Riguardo la data di messa in onda, non c’è ancora nessuna notizia ufficiale, ma – secondo TvBlog – la Rai sarebbe intenzionata a mantenerlo di sabato sera e a mandarlo in onda il prossimo autunno 2020. Una data lontana per i tanti amanti del programma, che nel passato ha sfidato, tenendogli testa, lo storico C’è Posta per Te di Maria De Filippi su Canale 5.

Amadeus sarà confermato e collaborerà ancora con Carlo Conti, ideatore del format. Nelle due edizioni precedenti sono stati protagonisti alcuni artisti che, in passato, hanno avuto un enorme successo di pubblico, tra cui Francesca Alotta, i Jalisse, Massimo Di Cataldo, Lisa, Jessica Morlacchi, Annalisa Minetti e Davide De Marinis.