Stefano De Martino, arriva al cinema il documentario sulla sua vita

Dopo Chiara Ferragni, un altro giovane volto dello showbiz è pronto a rilasciare un documentario in sulla la sua vita: Stefano De Martino!

Dopo Chiara Ferragni e il suo Unposted, un altro giovane volto dello showbiz italiano è pronto a rilasciare un documentario in cui racconta la sua vita: Stefano De Martino. L’annuncio è stato fatto su Instagram dal diretto interessato.

Un documentario per Stefano De Martino

Grazie alla collaborazione con la piattaforma MIA (Mercato Internazionale Audiovisivo), il nuovo volto di punta della Rai sarà protagonista di un documentario in cui racconta la propria storia: il 19 Ottobre alle 16,30, il docu-film verrà proiettato a Roma, presso il Cinema Barberini. Il titolo è SDM | Su di Me, Stefano De Martino e sarà un racconto in prima persona: Stefano parlerà di sé e, per farlo, ha scelto di recarsi nella sua città natale, Torre Annunziata. La regia è di Francesca Pietrogrande ed è prodotto da Willy The Wale. Ecco l’annuncio su Instagram:

Stefano De Martino incontra persone e luoghi che hanno segnato la sua giovinezza. I suoi ricordi durante il viaggio rivelano i sogni, le speranze e le difficoltà che si nascondono dietro il successo.

Dopo la Ferragni, dunque, un altro giovane si racconta senza filtri. La prossima volta toccherà alla bella Belen? Chi lo sa…

Seguici su Instagram