Alba Parietti

Alba Parietti piange la nuora morta: leggi il post

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alba Parietti ha da poco condiviso un post davvero intimo con i suoi followers. L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi ha ricordato la fidanzata di suo figlio, disgraziatamente morta all’età di 25 anni. Alba ha scritto così:

Ogni volta che ti penso verso ancora tante lacrime

Alba Parietti ripercorre quella notte

 

Sono passati tredici anni, ma Alba la vive ancora come fosse ieri. Si tratta di Luana, sua nuora, che morì in un incidente stradale. Il post della showgirl è davvero commovente; lei e suo figlio Francesco Oppini erano innamoratissimi e proprio la sera del compleanno della ragazza è rimasta vittima di un terribile incidente in auto. Alba scrive:

Era la notte tra il 17 e 18 ottobre del 2006. Era il giorno del tuo 25esimo compleanno. Era un giorno in cui tu ti aspettavi sorprese bellissime e sulla strada, per non investire un uomo in bicicletta, trovasti la morte.

E così continua:

Rimarrai nel mio cuore, con quel tuo sorriso, con la tua bellezza con quel senso di ingiustizia che non riuscirò mai a placare. Una ferita, per sempre il dolore più forte del mondo per tua madre e per Francesco, mio figlio che ti amava. E nessuna parola o gesto riuscì a dare conforto e consolare. Quel giorno e nei giorni, nei mesi successivi io capii cos’è l’inferno. E per me è stato quel senso di impotenza rispetto a tutto ciò che era accaduto e il dolore, lo strazio senza fine che ne conseguì. Nulla è stato più uguale. Anche il mio modo di vedere la vita. Tutto sembrava così inutile.

Ma tu sarai sempre Luana, bellissima, dolce e sorridente, generosa nel ricordo di noi tutti. Nelle lacrime che verso ancora oggi ogni volta che penso alla tua vita tragicamente e ingiustamente spezzata. Ora che Franca, tua madre, ti ha raggiunto spero abbia con te trovato pace amore, bellissima. Indimenticabile tesoro, adorata Luana. Nei miei occhi per sempre.

Il post

https://www.instagram.com/p/B3ufRDjITMt/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv