Alessandro Greco distrugge Barbara D’Urso: per lui è falsa!

Alessandro Greco contro Barbara D'Urso! Il conduttore di Miss Italia non gradisce il nuovo programma della conduttrice: parole pesantissime

Alessandro Greco ha attaccato duramente Barbara D’Urso, senza mezzi termini e senza giri di parole. Ecco cosa ha scritto il conduttore su Twitter.

Alessandro Greco contro Barbara D’Urso

 

Il conduttore ieri sera, su Twitter, è scagliato senza troppi filtri contro Barbara D’Urso, impegnata su Canale 5 nella conduzione di Live – Non è la D’Urso. Ecco le sue parole:

Siamo sotto il trash non si può nemmeno considerare intrattenimento TV e la cosa più triste è il finto disincanto di Barbara D’Urso. Oddio chi è? Cos’è? Ma cosa mi tocca fare!? Sei artefice e consapevole di tutto almeno un po’ di coerenza.

Inutile dire che il tweet incriminato ha scatenato milioni di polemiche, ma è anche stato apprezzato dagli haters di Barbara D’Urso – e sappiamo che non sono pochi. Staremo a vedere se la regina di Canale 5 ribatterà o lascerà che le scivoli addosso come tante controversie che la riguardano. Per il momento ci godiamo lo spettacolo.

Seguici su Instagram