Barbara D-Urso

Alessandro Greco distrugge Barbara D’Urso: per lui è falsa!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandro Greco ha attaccato duramente Barbara D’Urso, senza mezzi termini e senza giri di parole. Ecco cosa ha scritto il conduttore su Twitter.

Alessandro Greco contro Barbara D’Urso

 

Il conduttore ieri sera, su Twitter, è scagliato senza troppi filtri contro Barbara D’Urso, impegnata su Canale 5 nella conduzione di Live – Non è la D’Urso. Ecco le sue parole:

Siamo sotto il trash non si può nemmeno considerare intrattenimento TV e la cosa più triste è il finto disincanto di Barbara D’Urso. Oddio chi è? Cos’è? Ma cosa mi tocca fare!? Sei artefice e consapevole di tutto almeno un po’ di coerenza.

Inutile dire che il tweet incriminato ha scatenato milioni di polemiche, ma è anche stato apprezzato dagli haters di Barbara D’Urso – e sappiamo che non sono pochi. Staremo a vedere se la regina di Canale 5 ribatterà o lascerà che le scivoli addosso come tante controversie che la riguardano. Per il momento ci godiamo lo spettacolo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.