Tigella

Aperto il primo All you can eat di salumi e tigelle: ecco dove

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Per tutti gli amanti delle tigelle oggi è una giornata straordinaria! È nato il primo All you can eat dedicato interamente alle tigelle e ai salumi, ecco dove.

Tigella Bella, la realtà milanese

Una varietà di ricette che prendono spunto dal modenese e si sono trasferite in tutta Italia. L’amore per la tigella ha fatto sì che a Milano, in via Cadore, sia stata aperto Tigella Bella, locale dell’omonima catena che porta nel capoluogo meneghino tutti i gusti e profumi delle specialità emiliane. Salumi, formaggi, gnocco fritto e loro, le immancabili tigelle.

Particolarità di questo locale, aperto nella città lombarda lo scorso weekend, riguarda la formula. Si potrà, infatti, optare per il menu All you can eat. Ogni giovedì sera, a partire dal 17 ottobre 2019, ci si potrà abbuffare di gnocco fritto, taglieri di formaggi con marmellate e salumi pregiati, per poi rotolare felici e appesantiti verso casa.

Proposte disponibili anche per i vegani e tanti antipasti e fritti da poter unire a birre e vino. Per gli insaziabili, inoltre, c’è L’Assetta12Salse: 12 salse tutte diverse, impiattate su un’asse di legno, a base di squacquerone, erborinato cremoso, battuto di lardo, gorgonzola e ricette segrete della casa.

Addio dieta, in attesa che il Tigella Bella superi i confini della Lombardia! 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin