Pamela Prati contro Barbara D’Urso: «Ha mentito, lei sapeva tutto»

Pamela Prati torna in televisione a parlare dello scandalo di Mark Caltagirone. Stavolta però con una pesante accusa a Barbara D'Urso.

Pamela Prati è ormai ospite d’onore di qualsiasi salotto televisivo; da quando la storia di Mark Caltagirone è diventata di pubblico dominio, la showgirl è sempre in prima linea, nonostante prima del roboante gossip non si vedesse più tanto in giro (un caso?). Ieri sera, infatti, Pamela è stata ospite di Non è l’Arena ed ha ammesso di aver mentito a Barbara D’Urso; il fatto è da ricollocare allo scorso marzo quando un fantomatico Mark Caltagirone ha chiamato a Live – Non è la D’Urso dicendo che si sarebbe sposato con Pamela Prati perché innamorato perso.

La telefonata fece subito scalpore, destando l’irrefrenabile curiosità della conduttrice che, ahimè, è stata prontamente raggiunta dalla smentita della stessa Prati. L’ex protagonista del GF Vip ha detto di aver avuto subito dei dubbi poiché la voce che era abituata a sentire via telefono non era la stessa dell’uomo che ha chiamato in studio. Tranquilli, se vi siete persi è tutto normale! Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sull’accaduto…

Pamela Prati nello studio di Giletti

 

Insomma, ieri sera, durante la diretta di Non è l’Arena, Pamela Prati ha lasciato che Giletti mostrasse i messaggi di whatsapp ricevuti dallo stesso Mark in cui la showgirl poneva quesiti al quanto sospetti: “Ma non eri tu quello al telefono”, si legge ad un certo punto della chat. Qui il conduttore incalza Pamela ed insistentemente chiede:

Ma se tu riconosci che era un falso dovevi dirlo! Quindi eri succube di quel sistema? Tu hai mentito a Barbara, quindi eri succube totalmente. Dovevi dire la verità dalla d’Urso. Perché non l’hai fatto? Ma la d’Urso sapeva? Lei aveva visto i tuoi messaggi?

La reazione di Pamela

 

La Prati ha tentato di giustificarsi – come accade da quando è emerso il grosso polverone – e ha detto:

Io non sono stata messa in condizione di dire la verità. Barbara D’Urso aveva letto i miei messaggi con Mark, lei sapeva, ma non mi ha messo in condizione di parlare. Aveva visto tutto e ci ha fatto fior fiore di puntate su tutta questa storia

Insomma, questa versione non ci convince molto. Non si riesce a capire perché, se Barbara ha davvero letto i messaggi di Mark, non abbia pensato di smascherare in diretta Pamela Prati. Sulla vicenda c’è ancora tanta ombra, ma immaginiamo che non tarderanno ad uscire nuovi scoop sullo scandalo Prati – Caltagirone.