Amanti dei dolci? Nel 2020 parte la prima crociera dedicata al cioccolato

La più grande esperienza dedicata al mondo del cioccolato è pronta a salpare da Civitavecchia il prossimo anno: scopri subito la novità!

Prendete il vostro smartphone o un calendario e iniziate a segnare la data che stiamo per darvi. Per coloro che amano i dolci, in particolare il cioccolato, sarà una dolce notizia, mentre per coloro che sono a dieta sarà una vera e propria… catastrofe!

Un’esperienza dedicata al cioccolato

Il 16 aprile 2020 salperà da Civitavecchia, la crociera che cambierà completamente la vostra esistenza dato che si tratterà di un giro nel Mediterraneo interamente dedicato a sua maestà il cioccolato. L’iniziativa è nata grazie alla collaborazione tra Costa Crociere ed Eurochocolate, l’evento dedicato a tale leccornia che si tiene ogni anno a Perugia nel mese di ottobre. 

La crociera sul Mediterraneo farà tappa in città come GenovaBarcellonaPalma di MaiorcaMalta e Catania, in cui saranno previste uscite ed esibizioni a tema. Tra queste, da segnalare la visita al Museo del Cioccolato di Barcellona. Durante il soggiorno sulla nave ci si immergerà a 360° nel mondo del cioccolato potendo assistere e partecipare a corsilaboratorishow cooking e meeting con i più grande maestri cioccolatieri italiani e stranieri. Un pranzo speciale con menù a base di cacao e cocktails a tema Choco cocktails concluderà l’esperienza.

Per tutte le informazioni si può andare sul sito di Costa Crociere o, se siete intenzionati ad andare all’Eurochocolate nel capoluogo umbro, ci saranno stand dedicati all’iniziativa fino al 27 ottobre.

Seguici su Instagram