Achille Lauro diventa conduttore: ecco dove lo vedremo

Achille Lauro approda ad X-Factor nelle vesti di padrino dell'Extra Factor. Insieme a lui anche Pilar Fogliati.

Achille Lauro sarà presente in questa tredicesima edizione del talent più amato. Il cantante era infatti in lizza per diventare giudice di X-Factor, ma è stato scelto come padrino dell’Extra-Factor. Mancano pochissimi giorni alla prima puntata dei Live e siamo curiosissimi di sapere cosa combineranno i quattro giudici ed ovviamente, in seconda serata, Achille Lauro. Scopriamo insieme i dettagli!

Achille Lauro conduce Extra Factor

L’appuntamento è questo giovedì, 24 ottobre 2019. Insieme ad Achille Lauro, nella conduzione dell’Extra-Factor, anche Le Coliche e Cosma, che nella scorsa edizione ha fatto ridere i giudici con i suoi doppiaggi sopra le righe. Mentre la tensione sale per la prima puntata dei Live, sveliamo gli ospiti speciali della serata: Coez e Mika si esibiranno sul palco del programma; i due cantanti hanno grandi progetti in ballo e ne parleranno con Alessandro Cattelan.

Extra Factor in arrivo

Ad Extra Factor, invece, ci sarà una giovane promessa del cinema italiano, molto conosciuta sul web: Pilar Fogliati. Fra i personaggi presenti in questa edizione, anche Andrea Di Marco, Danilo da Fiumicino, Giulia Cavaliere e anche Francesco Arienzo – che abbiamo già visto a Italia’s Got Talent – il quale commenterà gli stravaganti personaggi che saranno presenti nel programma.

Seguici su Instagram